Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, in questi giorni in Puglia stiamo avendo delle temperature "africane" con il termometro salito "per ora" fino a 35°c!
Il Cambio dell'acqua lo faccio due volte al giorno affinchè i cani abbiano sempre acqua fresca per dissetarsi.
Ho notato una stranezza nelle feci di entrambi i cani...sono maleodoranti e nn sono compatte, sono molli...ma nemmeno si tratta di scariche diarreiche.
Ho pensato a un difetto di alimentazione, nonostante i cani mangino solo crocchette e 2 volte alla settimana pasta e carne...ma quando ho visto le feci di un altro cane, "vicino" di box, ho notato lo stesso odore e la stessa consistenza.
Ho pensato a un difetto di alimentazione, nonostante i cani mangino solo crocchette e 2 volte alla settimana pasta e carne...ma quando ho visto le feci di un altro cane, "vicino" di box, ho notato lo stesso odore e la stessa consistenza.
Può essere effetto del gran caldo?
Ciao e grazie...
Premetto che il terzo cane nn è mio e segue tutt'altro tipo di alimentazione.
Ciao Tommy ma sei sicuro che i tuoi cani non hanno mangiato qualcos'altro, oltre al mangime e alla pasta con la carne? Non è che per caso hai cambiato mangime?
Con questo caldo Africano, gli alimenti si deteriorano facilmente, occhio a quello che gli dai
Crocchette mantenimento in quantità prevista dalla tabella peso riportata lateralmente al sacchetto. Le crocchette lavoro inizierò a dargliele da agosto-settembre fino a chiusura caccia. Le quantità sono 250 g. giornalieri per Willy (circa 12 kg di peso, 8 mesi di età) e circa 350 g. per Sharon (21 kg, taglia media). Ogni tanto mi permetto di dare qualcosina in più al cucciolone...oltre ai vari premi dopo gli esercizi o durante le passeggiate (quasi sempre pezzi di formaggio).
ciao tommy , laika va meglio, a parte questo secondo me bisognerebbe disinfettare l'acqua , penso che dovro farlo anche ai miei due che ho a casa con del blu di mitilene.
A questo punto gradirei sapere anche il parere di veterinario.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Una deliziosa variante alla pasta e fagioli che usiamo preparare a casa nostra (quella all’abruzzese con il pesto di rosmarino riportata anche in questo...
09-12-24, 09:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta