Cane che mangia erba
Comprimi
X
-
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Come ti è stato detto è normalissimo e niente di preoccupante.
L'unica cosa a cui devi stare attento è di non portarlo nei campi dove hai il minimo sospetto che siano stati trattati con diserbanti o pesticidi.
Saluti, GianniCommenta
-
Si dice che lo fanno per purgarsi (qualunque cosa ciò significhi) o per vomitare... gli austriaci dicono che, quando lo fanno, preannunciano il brutto tempo in arrivo! Comunque, lo fanno, è normale. Niente di preoccupante.Commenta
-
Il condrogen è acqua fresca.
-
può essere il caldo che assieme al lavoro intenso gli dà un senso di spossatezza psichica ma anche muscolare... comunque controllerei parassitosi intestinali e filariosi , che possono entrambe dare questi sintomi, quando un cane beve da pozze o acque ferme è facile che prenda i vermi piatti .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Silver45Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Maxuc57Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da bagareoHo un breton di otto mesi. Da quando l'ho portato a casa a 3 mesi gli ho dato crocche trainer per cuccioli seguendo le dosi indicate e suddivise in tre...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977Salve a tutti un consiglio domenica purtroppo la cagna dopo aver fatto una ferma e guidata da manuale, e dopo che io l'ho abbattuta ha mangiato la quaglia....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta