Piedi gonfi
Comprimi
X
-
direi consulta veterinario :) perchè ho avuto un soggetto che presentava questo sintomo ed aveva problemi renali ( il gonfiore era esteso a tutta la zampa ed abbastanza evidente).
non voglio allarmarti più del dovuto ...magari è una conseguenza normale dello sforzo o acido lattico che si accumula in quella zona . -
Ti ringrazio. So che e' una cagna che ha cacciato poco, ptrebbe trattarsi che dipenda dallo sforzo, ma e' anche giovane e per questo dovrebbe essere piu' brillante anche dopo diverse ore di caccia, invece cala vistosamente dopo due tre oreCommenta
-
dipende da cosa spende nelle 2/3 ore, se va sempre al 100% è anche normale che dopo dimostri un calo ... ma mai un disinteresse alla cerca ( cioè magari va al 20/30% ma non di meno nelle 2/3 ore , se mostra un crollo repentino e quasi totale allora non va bene )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
i due standard in vigore dicono :
Bracco Italiano :
Piedi
anteriori: Robusti, ovaleggianti, con dita ben arcuate e unghie...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.