Fino a due anni fa ho avuto 3 cani (una bastardina, na Springer e una Kurzhaar).
La bastardina è morta alla veneranda età di 16 anni, la springer recentemente, di insufficienza renale e problemi di fegato, la kurzhaar è in piena forma e ha partorito da 50 gg dei splendidi cuccioli.
Detto questo, i miei cani sono sempre stati alimentati in modo "casalingo" (pasta con carne e verdure) e crocchette sempre a disposizione ma mai gradite tantissimo.
Da quando è morta la springer, ho sempre e solo acquistato il cibo già preparato (crocchette) perchè vorrei garantire un apporto nutrizionale equilibrato ed abituare i cuccioli ad alimentarsi con il secco ( se dovessero avere problemi in futuro, come mi è capitato con la springer, è meglio siano già abituati a mangiare crocchette).
Per la cagna in gravidanza e allattamento le ho dato le crocchette NO NOMI le apprezzava davvero tanto ma per i cuccioli erano troppo "dure" e come prime crocche a mio parere difficili da masticare.
Così, sotto consiglio del negoziante, ho provato le NO NOMI I cuccioli ne vanno ghiotti e anche la mamma.
Cosa ne pensate di queste crocchette? Sono valide?
Commenta