Caratteristiche crocchette!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • très chic

Salve a tutti, recupero questo topic per cercare qualche consiglio.
    Fino a due anni fa ho avuto 3 cani (una bastardina, na Springer e una Kurzhaar).
    La bastardina è morta alla veneranda età di 16 anni, la springer recentemente, di insufficienza renale e problemi di fegato, la kurzhaar è in piena forma e ha partorito da 50 gg dei splendidi cuccioli.

Detto questo, i miei cani sono sempre stati alimentati in modo "casalingo" (pasta con carne e verdure) e crocchette sempre a disposizione ma mai gradite tantissimo.
    Da quando è morta la springer, ho sempre e solo acquistato il cibo già preparato (crocchette) perchè vorrei garantire un apporto nutrizionale equilibrato ed abituare i cuccioli ad alimentarsi con il secco ( se dovessero avere problemi in futuro, come mi è capitato con la springer, è meglio siano già abituati a mangiare crocchette).

Per la cagna in gravidanza e allattamento le ho dato le crocchette NO NOMI le apprezzava davvero tanto ma per i cuccioli erano troppo "dure" e come prime crocche a mio parere difficili da masticare.
    Così, sotto consiglio del negoziante, ho provato le NO NOMI I cuccioli ne vanno ghiotti e anche la mamma.
    Cosa ne pensate di queste crocchette? Sono valide?

Commenta

• epagneul
      Banned
      • Apr 2008
      • 2438
      • Spoleto
      • Epagneul Breton, Kurzhaar

Ma che è sto NO NOMI ?! non capisco se è un modo di citare delle crocchette senza voler fare pubblicità o se realmente è il nome del prodotto citato...nella seconda occasione è tutto un programma...per lo meno il nome..poi può anche darsi sia un prodotto nuovo di alta qualità, comunque tolta questa parentesi io non accetterei mai il consiglio del negoziante per un giusto apporto alimentare sia dei cuccioli che per gli adulti...sarà una mia fissa ma..l'esperienza qualcosa mi ha insegnato.

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da epagneul
        Ma che è sto NO NOMI ?! non capisco se è un modo di citare delle crocchette senza voler fare pubblicità o se realmente è il nome del prodotto citato...nella seconda occasione è tutto un programma...per lo meno il nome..poi può anche darsi sia un prodotto nuovo di alta qualità, comunque tolta questa parentesi io non accetterei mai il consiglio del negoziante per un giusto apporto alimentare sia dei cuccioli che per gli adulti...sarà una mia fissa ma..l'esperienza qualcosa mi ha insegnato.

è il mod... che non vuole i nomi e i motivi li ha ribaditi migliaia di volte
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• très chic

Chiedo scusa, ho visto in diverse risposte precedenti sia nomi che foto dei prodotti, perciò pensavo si potesse, anche se mi era sembrato strano.

Non ho chiesto consiglio al negoziante riguardo l'apporto alimentare, riguardo a quello avevo già delle marche consigliate dal veterinario, tra cui quella che alla fine ho acquistato. Ho chiesto consiglio al negoziante riguardo le dimensioni e la friabilità delle crocchette, pensavo fosse chiaro.

Detto questo, avrei voluto semplicemente dei pareri da chi utilizza da tempo questo prodotto.

Chiedo scusa.

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da très chic
            Chiedo scusa, ho visto in diverse risposte precedenti sia nomi che foto dei prodotti, perciò pensavo si potesse, anche se mi era sembrato strano.

Non ho chiesto consiglio al negoziante riguardo l'apporto alimentare, riguardo a quello avevo già delle marche consigliate dal veterinario, tra cui quella che alla fine ho acquistato. Ho chiesto consiglio al negoziante riguardo le dimensioni e la friabilità delle crocchette, pensavo fosse chiaro.

Detto questo, avrei voluto semplicemente dei pareri da chi utilizza da tempo questo prodotto.

Chiedo scusa.
            da alcuni anni non si può, forse hai trovato dei messaggi vecchi e non corretti. Vai in cima alla sezione in EVIDENZA troverai link e post utili alla tua domanda
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• très chic

Darò un occhio, grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..