il cervo per le allergie dei nostri cani?
Comprimi
X
-
il cervo per le allergie dei nostri cani?
salve a tutti io ho una bracca di tre anni che già da quando aveva un anno hacominciato ad avere proble come otiti postulette sanguinolente ai piedi a i gomiti etc...!ho provato tantissimi mangimi al pesce si cui l' unico che dava meno problemi il forza 10 fino a quando per sbaglio siccome il rivenditore aveva finito quello al pesce presi il diet al cervo ed ora da sei mesi a questa parte tutto sommato la fedele compagna sta bene lo mangia con appetito i rossori e odori acri sono passati e non ho dovuto più somministrare antibiotici!nonostante la porto a caccia anche se si graffia ai piedi non si infettano più![vinci]voi avete trovato giovamento in questo mangime o proteina?l' unica mia paura e se il cane con il passare del tempo mi si può sensibilizzare a questo mangime!speriamo di no! -
Questa per me e' una grande novita' , il mangime per cani al cervo , speriamo che per la tua cagna sia una guarigione definitiva , ora pero' ho una curiosita' : " Quanto costa ? " .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
è forza 10, ha una linea al pesce e una cervo+patate, con varie tipologie di mangimi (diet, maintenance, ecc). Quella al pesce la uso abitualmente su tutti i miei cani e ha risultati eccellenti, quella al cervo, appena appena più calorica, la proverò a breve. Ad ogni modo ve lo consiglio, già diverse persone hanno risolto problemi vari legati ad intolleranze alimentari e il costo non è per niente eccessivo, pur non essendo, giustamente vista la qualità, un mangime economico.ValerioCommenta
-
-
circa 65 70 euro!15kg.!lè forza 10!cmq io mi sono trovato meglio con il cervo che con il pesce!si condivido che sia un pò più calorico poiche il cane è più in carne di quando mangiava forza 10 al pesce ma sembra che a livello allegetico sia migliore almeno per la mia cagna!Commenta
-
Il cervo, è in circolazione da almeno due anni; il problema, ammesso che sia stata accertata l'allergia alimentare, risiede negli additivi (agglutinanti, addensanti, stabilizzanti ecc.), di comune uso nella stragrande maggioranza dei mangimi. I soggetti, si allergizzano infatti facilmente a queste sostanze, piuttosto che alle fonti proteico-glucidiche che costituiscono le materie prime. Non si può pertanto escludere che, un animale, benchè alimentato con mangime al cervo et similia, continuando ad avere fenomeni cutanei, non sia affetto da allergia alimentare.
MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta