Posività per Leishmania
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
scusa stefengel ,
tu ci hai sicuramente avvertito e ti ringraziamo, non ho capito pero cosa fai tu per capire se un cane va messo in terapia e casomai che terapia se puoi fai alcuni esempi.
poi se puoi e se sai ci chiarisci il concetto del quando usare come trattamento il glucantime e quando il milteforan
grazie anticipatamenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da besanaComprata ieri da un amico, gli devo caricare delle cartucce per beccacce su bossolo da 67 innesco 688 e fare orlo tondo da utilizzare una su canna raggiata.non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da C---FioBuongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulla prevenzione della leishmania, come pulire i box, mettere qualche insetticida nei box, l'erba attira le mosche...
-
-
-
da LorisOggi ho condotto il mio cane dal veterinario x il consueto vaccino e per un controllo generale. Mi è stato suggerito di provvedere alla vaccinazione...
-
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta