Posività per Leishmania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

STEFENGEL
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • chartpolski

adesso ho sentito che il Milteforan va moooooooooolto bene, oltretutto va preso per bocca e non è doloroso come le vecchie iniezioni, ha anche meno effetti collaterali.

Commenta

• brunorochy

scusa stefengel ,
      tu ci hai sicuramente avvertito e ti ringraziamo, non ho capito pero cosa fai tu per capire se un cane va messo in terapia e casomai che terapia se puoi fai alcuni esempi.
      poi se puoi e se sai ci chiarisci il concetto del quando usare come trattamento il glucantime e quando il milteforan
      grazie anticipatamente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Ornella
        Proteine nelle urine a 50 limite 30
        da Ornella
        Buongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
        22-09-24, 10:54
      • besana
        S4n/r la r cosa significa
        da besana
        Comprata ieri da un amico, gli devo caricare delle cartucce per beccacce su bossolo da 67 innesco 688 e fare orlo tondo da utilizzare una su canna raggiata.non...
        15-02-25, 06:54
      • C---Fio
        consiglio sulla prevenzione della leishmania...
        da C---Fio
        Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulla prevenzione della leishmania, come pulire i box, mettere qualche insetticida nei box, l'erba attira le mosche...
        21-11-20, 12:17
      • Loris
        leishmania
        da Loris
        Oggi ho condotto il mio cane dal veterinario x il consueto vaccino e per un controllo generale. Mi è stato suggerito di provvedere alla vaccinazione...
        15-07-21, 17:04
      • marbizzu
        Segugio matemmano a singolo
        da marbizzu
        Salve. Sono in possesso di una cucciolona di maremmana che sto addestrando su traccia artificiale di cinghiale. Ha 6 mesi circa e durante la traccia è...
        06-01-26, 19:00
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..