FRONTLINE....come una volta?..o qualcos'altro è cambiato?
Comprimi
X
-
non ho mai avuto situazioni come dire, importanti, ma l'hanno scorso il cane ha preso le pulci, e il solito problema di zecche andando a caccia, ho provato su consiglio "defendog " della virbac ha funzionato, ha il pregio di costare meno del frontline e l'acqua non lo lava via una volta applicato, regge per diverse settimane anche andando a caccia. è un'alternativa -
Grazie Max ma:
4 spruzzate per kg = 100 spruzzate su cane da 25kg?[:-bunny]
perchè flaconi da 250 o 500ml? sono gli unici in commercio?
grazie ancora. ciaosilvioCommenta
-
Allora per le pulci non saprei che dirti, attacchi importanti non ne ho mai avuti, ma forse propio perchè il prodotto che uso è buono.Commenta
-
Ho dato le dosi per 500ml perchè io uso uno spruzzatore che porta 500ml, per quanto riguarda le spruzzate, le do fino a che il cane è stato ricoperto, sopra e sotto, coda compresa, in più ne do qualcuna, propio a bagnarlo alla base del cranio e sui reni. Calcola che con 500 ml di prodotto ci facciamo 7 cani ed un po avanza.Commenta
-
Sono pienamente d'accordo con l'intervento di colpetrosa riguardo al problema resistenze.questo e' il problema a mio avviso piu' grande dei farmaci.vale infatti lo stesso discorso per i vermifughi e antibiotici.comunque per arginare parzialmente il problema bisogna non usare mai sempre lo stesso prodotto e se poi vengono modificati i radicali chimici dalle case farmaceutiche o vengano fatte scoperte nuove ,ben vengano perche' in questo caso c'e' tutto da guadagnare
e.c.Commenta
-
Ebbene sì, Silvio! Senza timore. Tengo a ribadire che a quel dosaggio è mooooolto difficile trovar pulci.
c'è anche quello da 100 ml. ma, data la posologia che prevede da 6 a 12 spruzzate/Kg., dubito che tu riesca a trattare a modo un cane da 25 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]!perchè flaconi da 250 o 500ml? sono gli unici in commercio?
grazie ancora. ciao
MaxCommenta
-
ergenio la tua ricetta è davvero interessante, sia il Decis che il Confidor vengono utlizzati in agricoltura contro Afidi, carpocapsa ecc..ecc per precisare il Decis a cui ti riferisci tu è il Decis Jet della Bayer??? 2gr ti riferisci a 2 Ml 0,5 gr a 0.5Ml???????
ciaoCommenta
-
Commenta
-
meccanismo azione frontline
Questo prodotto lo avevo usato sul labrador nero di mia moglie ora usandolo sul bracco ho notato : una volta dato il prodotto il giorno successivo le zecche sono scomparse ma saranno morte o solo staccate?
Sui setter per le zecche usavo asuntol che una volta dato il giorno dopo trovavo le zecche sempre attaccate ma scheletrizzate come mummificate che
si staccavano pian piano nei giorni successivi ovviamente morte.
Con il frontline quelle che spariscono moriranno o si staccheranno solamente
visto che non le vedo da nessuna parte ? [:-glass]Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Ragazzi ieri ho comprato per la prima volta advantix (ho sempre usato fronline) costa anche qualcosina in meno voi che ne pensate di tale prodotto?
Sullo scatolo advantix c'è scritto che protegge il cane dalle zanzare e da diversi tipi di moscheil frontline d'estate non protegge dalle zanzare."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PigkillCiao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di rientrare in questa gabbia di matti e come era mia abitudine, torno a scrivere per la razza che prediligo,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
-
da Livia1968🦉Se non sappiamo rispondere a questa domanda come possiamo efficacemente affrontare un problema?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tap...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Ale79Buonasera a tutti gli amici del forum. Ho avuto nel recente passato modo di scambiare due chiacchiere con un ex allevatore amatoriale sul tema igiene/disinfezione...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Salve ragazzi ho adocchiato il prodotto Forrest milfoam (adottato in passato con ottimo risultati per armi corte) vorrei sapere se aveva la capacità...
-
Canale: Armi & Polveri
24-04-20, 16:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta