FRONTLINE....come una volta?..o qualcos'altro è cambiato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo62 Scopri di più su enzo62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3038
    • palermo
    • Korthals/orma

non ho mai avuto situazioni come dire, importanti, ma l'hanno scorso il cane ha preso le pulci, e il solito problema di zecche andando a caccia, ho provato su consiglio "defendog " della virbac ha funzionato, ha il pregio di costare meno del frontline e l'acqua non lo lava via una volta applicato, regge per diverse settimane anche andando a caccia. è un'alternativa

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

Originariamente inviato da Tuco
      ..... somministrare fino a 4 spruzzate/Kg. di peso, ogni 20-25 gg., almeno per i primi trattamenti, utilizzando solamente flaconi da 250 o 500 ml..
      Max
      Grazie Max ma:
      4 spruzzate per kg = 100 spruzzate su cane da 25kg?[:-bunny]
      perchè flaconi da 250 o 500ml? sono gli unici in commercio?
      grazie ancora. ciao
      silvio

Commenta

• ziva

anche io usavo il frontaline ma da due anni a questa parte uso il collare excalibur(non mi ricordo di quale casa sia) durata quattro mesi e mi sono trovato benissimo.

Commenta

• ergenio

Originariamente inviato da braccamorto
          la mia domanda è: hai avuto infestazioni di pulci importanti che hai eliminato con la tua miscela? mi interessa perchè ho ancora qualche problemuccio che non riesco a risolvere ne con frontline ne con dowin
          Allora per le pulci non saprei che dirti, attacchi importanti non ne ho mai avuti, ma forse propio perchè il prodotto che uso è buono.

Commenta

• ergenio

Originariamente inviato da silvio roncallo
            Grazie Max ma:
            grazie ancora. ciao
            Ho dato le dosi per 500ml perchè io uso uno spruzzatore che porta 500ml, per quanto riguarda le spruzzate, le do fino a che il cane è stato ricoperto, sopra e sotto, coda compresa, in più ne do qualcuna, propio a bagnarlo alla base del cranio e sui reni. Calcola che con 500 ml di prodotto ci facciamo 7 cani ed un po avanza.

Commenta

• EZIO CERBELLA

Sono pienamente d'accordo con l'intervento di colpetrosa riguardo al problema resistenze.questo e' il problema a mio avviso piu' grande dei farmaci.vale infatti lo stesso discorso per i vermifughi e antibiotici.comunque per arginare parzialmente il problema bisogna non usare mai sempre lo stesso prodotto e se poi vengono modificati i radicali chimici dalle case farmaceutiche o vengano fatte scoperte nuove ,ben vengano perche' in questo caso c'e' tutto da guadagnare

e.c.

Commenta

• Tuco
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1704
                • Sori, Genova .
                • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da silvio roncallo
                Grazie Max ma:
                Ebbene sì, Silvio! Senza timore. Tengo a ribadire che a quel dosaggio è mooooolto difficile trovar pulci.

grazie ancora. ciao
                c'è anche quello da 100 ml. ma, data la posologia che prevede da 6 a 12 spruzzate/Kg., dubito che tu riesca a trattare a modo un cane da 25 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]!
                Max

Commenta

• giuseppe

eugenio,ho comprato sia il confidor e sia il decis,ma sono liquidi in bottigline,quindi non posso usare i grammi,mi sapresti dire quanti ml usare in diluizione?
                  grazie giuseppe

Commenta

• diva

Mi ha sempre preoccupato il giochino "Il piccolo chimico", ve lo ricordate?
                    Ciao
                    Paolo

Commenta

• grifonectam
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 270
                      • catania
                      • KURZHAAR

ergenio la tua ricetta è davvero interessante, sia il Decis che il Confidor vengono utlizzati in agricoltura contro Afidi, carpocapsa ecc..ecc per precisare il Decis a cui ti riferisci tu è il Decis Jet della Bayer??? 2gr ti riferisci a 2 Ml 0,5 gr a 0.5Ml???????
                      ciao

Commenta

• Doichland

Mio cugino, alias ergenio è stato bannato per una settimana a causa del suo "comportamento irrispettoso" nel thread -chiusura forum-.
                        Appena può ha detto che metterà tutte le informazioni necessari.

Commenta

• Doichland

Originariamente inviato da diva
                          Mi ha sempre preoccupato il giochino "Il piccolo chimico", ve lo ricordate?
                          Ciao
                          Paolo
                          Diva stai tranquilla, ergenio chimico lo è veramente, ha due lauree in biologia e biologia cellulare applicata conseguite con 110 e lode e ore sta prendendo la terza in biochimica.

Commenta

• Leonardo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 2134
                            • Siena, Toscana.
                            • Bracco Italiano Giotto

meccanismo azione frontline

Questo prodotto lo avevo usato sul labrador nero di mia moglie ora usandolo sul bracco ho notato : una volta dato il prodotto il giorno successivo le zecche sono scomparse ma saranno morte o solo staccate?
                            Sui setter per le zecche usavo asuntol che una volta dato il giorno dopo trovavo le zecche sempre attaccate ma scheletrizzate come mummificate che
                            si staccavano pian piano nei giorni successivi ovviamente morte.
                            Con il frontline quelle che spariscono moriranno o si staccheranno solamente
                            visto che non le vedo da nessuna parte ? [:-glass]
                            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• chartpolski

ma non avete paura di intossicarli? il frontline d'estate non protegge dalle zanzare.

Commenta

• berettagame
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 1152
                                • Brindisi
                                • kurzhaar

Ragazzi ieri ho comprato per la prima volta advantix (ho sempre usato fronline) costa anche qualcosina in meno voi che ne pensate di tale prodotto?

il frontline d'estate non protegge dalle zanzare.
                                Sullo scatolo advantix c'è scritto che protegge il cane dalle zanzare e da diversi tipi di mosche
                                "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                                Michael Jackson

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..