Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io sovrepposto beretta e canne 67 **** e **, ci faccio tutto dalle cotorne alle becche, in faggeta come nei roveti sul mare, cambio solo munizionamento. Ad esempio sulle dispersanti uso quelle con il dispersose gualandi nella prima canna e quelle con il dispersore baschieri sulla seconda. Sembra una cavolata, ma i due dispersori agiscono diversamente a seconda della strozzatura (prove alla placca), infine il mio sovrapposto è lungo come il mio A303 con canna 60 cil. quindi stessa manegevolezza, solo che di seconda canna, con cartuccia deguata, mi permette pure tiri a 30 m in faggeta o come l'anno scorso una perfetta coppiola su alzavole in colonna nel bosco, mentre ribattevo un beccaccia.
Il mio assetto è cartuccia orlo tondo in faggeta, seguita da una cartuccia con chiusura stellare, dispersante di prima e orlo tondo di seconda tra le quercie, doppia dispersante tra i roveti di gennaio.
A cotorne rottweil pappe di prima pb7 e clever da 38g di seconda pb 6.
A starne inizio stagione cartone e chiusura stella pb 8 in prima, rottweil pappe pb 7 in seconda, avanti nella stagione Caporaletti pb.9 in prima e mb tricolor in seconda pb 7.
Io uso un sovrapposto Beretta Ultralight SR. Ha le canne di 62 cm, la prima raggiata e la seconda con gli strozzatori. Uso cartucce senza contenitore con borra in feltro in entrambe le canne e mi trovo molto bene.
DECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
Qualche giorno fa un mio conoscente, con la passione del tiro, mi invia questa lettera riportando quanto accaduto,durante una seduta in poligono, utilizzando...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta