franchi 3003 gran prix

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco bini Scopri di più su francesco bini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco bini
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1133
    • prato
    • drahthaar

franchi 3003 gran prix

ho ricevuto in regalo un sovrapposto franchi 3003 gran prix , non concoscendo l'arma e non avendone mai visti altri vorrei sapere da chi lo conosoce se si trattava di un arma particolare oppure noi.
    Ha le canne di 71 **/* , sbindellate , cioè con luce centrale e saldate alla volata ed alle camere. La bindella è piena..e già questo mi suona strano.
    Ha dei bei legni ed è piuttosto diritto come piega.
    Ha riportato in oro sulle canne la scritta franchi ecc.ecc. e la bascula binca è finemente incisa con tiportato in oro su un finco la scritta 3003 gran prix.
    Ho il dubbio che possa trattarsi di un fucile da tiro , ma non da piattello, più probabile da piccione per il fatto delle strozzature e della piega.
  • bior65
    • Nov 2009
    • 105
    • catania

Si è un fucile da piccione fatto generalmente su ordinazione

Commenta

• francesco bini
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1133
      • prato
      • drahthaar

infatto lo dubitavo...grazie Bior.
      Io ricordavo i barrage e se non ricordo male un tipo più econominco che si chiamava dragon o qualcosa del genere...poi una volta ho visto un imperiale , ma di 3003 gran prix mai sentito parlare.

Commenta

• gaetano2007
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1385
        • Catania

Nella scala era superiore al barage mk2 ...... il 3003 gran prix confermo era un fucile di categoria superiore e veniva realizzato su ordinazione con pieghe del calcio e canne curate....... chredo che fosse il piu costoso sov della franchi, forse ....... era superiore al sov imperiale della franchi che non è altro un alcione un po piu rifinito. ottimo regalo per te..... ciaoo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..