per il momento sarò breve, ho intenzione di vendere alcuni fucili in mio possesso: (doppietta cal.12 Beretta serie 625, comperata a suo tempo e tenuta nella valigetta,non ha sparato nemmeno un colpo) ( Sovrapposto Beretta s55 bigrillo canne lucenti come anche il calcio) (Carabina 270 winc CZ con ottica Swarosky 8 x 56 sparato 35/40 cartucce),sono andato a sentire più o meno i prezzi in vari negozi, ma con sorpresa non ce ne è stato uno che mi abbia detto un prezzo uguale all'atro, mi affido a voi per avere delucidazioni in merito,Grazie MUC.[:-bunny]
X
-
Quale verità???
Ciao a tutti
per il momento sarò breve, ho intenzione di vendere alcuni fucili in mio possesso: (doppietta cal.12 Beretta serie 625, comperata a suo tempo e tenuta nella valigetta,non ha sparato nemmeno un colpo) ( Sovrapposto Beretta s55 bigrillo canne lucenti come anche il calcio) (Carabina 270 winc CZ con ottica Swarosky 8 x 56 sparato 35/40 cartucce),sono andato a sentire più o meno i prezzi in vari negozi, ma con sorpresa non ce ne è stato uno che mi abbia detto un prezzo uguale all'atro, mi affido a voi per avere delucidazioni in merito,Grazie MUC.[:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gianni1
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.