vendo doppietta zoli con canne nuove mc 450 €
Comprimi
X
-
vendo doppietta zoli con canne nuove mc 450 €
Cedo doppietta zoli perfetta bigrillo canne 71 cm,le canne le ho fatte rifare completamente 2 anni fa con tubi con filetto per strozzatori interni (filetto beretta),spara in maniera superlativa. Cedo per cambio totale forma di caccia.Ultima modifica camstefano; 08-09-14, 19:38. -
Buongiorno e ottimo fucile! Ti volevo chiedere una cosa: chi ha fatto la modifica delle canne e ha messo gli strozzatori interni? mi interesserebbe farlo anche a me e se possibile il prezzo in Mp, se non vuoi metterlo in visione... -
buongiorno, la lavorazione in argomento viene effettuata da vari artigiani del territorio nazionale...oltre ai noti del bresciano, ricordo fanfarillo di frosinone e biagini di urbisaglia... il costo in genere mi risulta di poco superiore ai 400 euro.. saluti....Commenta
-
-
ciao!!
Allora a nessuno interessa??
E' davvero Bella e le canne sono letteralmente nuova.
Chiarisco che NON ho fatto filettare le canne originali,ma ho proprio fatto ritubare (ritubare=cambiare le canne!!) la doppietta con canne predisposte con filetto per strozzatori della Beretta.
Devo proprio cederla per far cassa per prendere un altro tipo di fucile,la llascio a 400 euro!!
Credetemi,è un affare
ciao StefanoUltima modifica camstefano; 08-03-13, 12:45.Commenta
-
-
.....oggi ho il dente avvelenato con un armiere,la doppietta che voglio dare via,la zoli a cui gli ho fatto fare le canne nuove per lo sfizio di averle con gli strozzatori......ovviamente filetto beretta l'ho portata ad un armiere che mi ha offerta 330 euro.....piuttosto di regalarla ad un armiere se trovo la dò a un cacciatore a 300 euro....partendo dal ragionamento che delle sole canne ho speso 450 euro...!!!!!!! con tutta la serie di strozzatori. Il furbetto certamente lo sa (inteso l'armiere) ma piuttosto di darla a lui la dò a due soldi a un cacciatore,che fa almeno un affare..Commenta
-
.....oggi ho il dente avvelenato con un armiere,la doppietta che voglio dare via,la zoli a cui gli ho fatto fare le canne nuove per lo sfizio di averle con gli strozzatori......ovviamente filetto beretta l'ho portata ad un armiere che mi ha offerta 330 euro.....piuttosto di regalarla ad un armiere se trovo la dò a un cacciatore a 300 euro....partendo dal ragionamento che delle sole canne ho speso 450 euro...!!!!!!! con tutta la serie di strozzatori. Il furbetto certamente lo sa (inteso l'armiere) ma piuttosto di darla a lui la dò a due soldi a un cacciatore,che fa almeno un affare..
Hai un mpSilvanoCommenta
-
Anatre,voglio un semiauto camerato magnum e gigliato. ciao
Ma credo di averlo trovato,non ce l'ho ancora,me presto arriva. ciao
---------- Messaggio inserito alle 10:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 PM ----------
domani sera verifico e poi ti dico...gia' dormivo in piedi...chiusure super perfette,letteralmente impeccabili!!!Ultima modifica camstefano; 13-03-13, 23:07.Commenta
-
eccomi scusate ma sono stato preso con il lavoro ora rispondo a tutti mettendo i dati richiesti ciaoCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta