Doppietta vendo/scambio
Comprimi
X
-
Doppietta vendo/scambio
Come da titolo scambio doppietta famars cal.12 anson canne da 71 2/1 del 72 praticamente nuova,le foto rendono poco.Cerco doppiettina cal.20 canne max 68 4/2 o CIL.3 allego fotoUltima modifica navigante; 21-02-17, 17:29. -
Ciao, se può interessarti anche un sovrapposto cal. 20 Rizzini Omnium calcio all'inglese canne 67 strozzatori x xx xxxx cil. nuovissimo, sarei disposto a scambiarlo alla pari con la tua doppietta.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta