Valore fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

domenicocacciatore Scopri di più su domenicocacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • domenicocacciatore
    • Oct 2016
    • 87
    • provincia di bn
    • setter inglese / breton

Valore fucile

Buongiorno a tutti amici cacciatori volevo sapere quanto può valere il mio beretta A400 xplor light canna 61 con 3 strozzatori interni il fucile è in ottime condizioni presenta solo un piccolo graffietto secondo voi quanto può valere ?
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4889
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

sul sito armi usate a la spezia c'e ne uno che e' uguale vogliono 1200 ...... è ancora li....
    il mio compagno di caccia ha quello normale lo vende a 900 trattabili.... è qualche mese ..... ma e' ancora li.........!
    non hanno avuto fortuna purtroppo
    solo i cal 20 e 28.
    ciao auguri di pronta vendita-

Commenta

• domenicocacciatore
      • Oct 2016
      • 87
      • provincia di bn
      • setter inglese / breton

Originariamente inviato da ALE
      sul sito armi usate a la spezia c'e ne uno che e' uguale vogliono 1200 ...... è ancora li....
      il mio compagno di caccia ha quello normale lo vende a 900 trattabili.... è qualche mese ..... ma e' ancora li.........!
      non hanno avuto fortuna purtroppo
      solo i cal 20 e 28.
      ciao auguri di pronta vendita-
      Ciao e grazie per il commento ma per il momento non lo voglio vendere vorrei solo sapere quanto poteva valere adesso il fucile .

Commenta

• Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano
        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Il valore teorico credo sia quello che ti hanno detto.
        Il valore pratico è vicino allo zero, perché è più facile fare ambo al lotto che venderlo. A volte qualcuno ambo lo fa.
        Il valore più realistico è chiedere ad un'armeria quanto te lo valuterebbe se tu acquistassi un'arma nuova, preparati ad una cifra bassa.
        Io ho un fucile diverso: Beretta Teknys stonecoat 12 canna da 66 nuovo/sparati 30 colpi, con 5 strozzatori, custodia e tutto, prezzo di listino all'uscita 1.800, acquistato nuovo in offerta a 1.000, su armi usate si trova a 500 circa, oggi la stessa armeria lo ritirerebbe a ... 200, 300 se mi metto a piangere :-)

Credo

Daniele
        "meglio arrossire prima, che impallidire poi"

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Oggi giorno le migliori occasioni le fai solo tra privati , io sono anni che non acquisto più in armeria e non ne sento la mancanza .
          Se acquisti un arma nuova oggi sopratutto un semiautomatico domani te lo ritirano a meno della metà! Incredibile ! Non ne vale la pena ! Cosi io mi prendo lo stesso dopo un anno però col prezzo ! Hihi
          Ultima modifica cisar; 01-10-18, 17:58.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..