Valore fucile
Comprimi
X
-
-
sul sito armi usate a la spezia c'e ne uno che e' uguale vogliono 1200 ...... è ancora li....
il mio compagno di caccia ha quello normale lo vende a 900 trattabili.... è qualche mese ..... ma e' ancora li.........!
non hanno avuto fortuna purtroppo
solo i cal 20 e 28.
ciao auguri di pronta vendita- -
Ciao e grazie per il commento ma per il momento non lo voglio vendere vorrei solo sapere quanto poteva valere adesso il fucile .sul sito armi usate a la spezia c'e ne uno che e' uguale vogliono 1200 ...... è ancora li....
il mio compagno di caccia ha quello normale lo vende a 900 trattabili.... è qualche mese ..... ma e' ancora li.........!
non hanno avuto fortuna purtroppo
solo i cal 20 e 28.
ciao auguri di pronta vendita-Commenta
-
Il valore teorico credo sia quello che ti hanno detto.
Il valore pratico è vicino allo zero, perché è più facile fare ambo al lotto che venderlo. A volte qualcuno ambo lo fa.
Il valore più realistico è chiedere ad un'armeria quanto te lo valuterebbe se tu acquistassi un'arma nuova, preparati ad una cifra bassa.
Io ho un fucile diverso: Beretta Teknys stonecoat 12 canna da 66 nuovo/sparati 30 colpi, con 5 strozzatori, custodia e tutto, prezzo di listino all'uscita 1.800, acquistato nuovo in offerta a 1.000, su armi usate si trova a 500 circa, oggi la stessa armeria lo ritirerebbe a ... 200, 300 se mi metto a piangere :-)
Credo
Daniele
"meglio arrossire prima, che impallidire poi"Commenta
-
Oggi giorno le migliori occasioni le fai solo tra privati , io sono anni che non acquisto più in armeria e non ne sento la mancanza .
Se acquisti un arma nuova oggi sopratutto un semiautomatico domani te lo ritirano a meno della metà! Incredibile ! Non ne vale la pena ! Cosi io mi prendo lo stesso dopo un anno però col prezzo ! HihiUltima modifica cisar; 01-10-18, 17:58.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta