Arma senza bisogno di commenti.Foto sul link di armiusate
Beretta al 391 urika cal. 20
Comprimi
X
-
-
Ciao uno scambio puo interessarti!? Con browning mk3 tracker pro hc in 30.06 con 3 mesi di vita e 15 cartucce sparate?Non è passione...... ma stile di vita -
-
Se cedo preferisco, per correttezza, che una persona veda direttamente onde evitare spiacevoli inconvenienti quando gli arriva l'arma se fosse spedita ( so ciò che cedo per cui no problem però Vai a capire a volte la gente!!!) Si, arma ok veramente bella, tenuta maniacalmente e usata pochissimo. Non valeva la pena tenerlo anche perché doppione, o quasi, con un'altra arma cal. 20 presa di recente. Se lo goda chi lo ha preso.
P. S. Grazie ALE.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.
Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30831.03%930.0641.38%12300 win3.45%18 x 57 js/jrs3.45%19,3 x 6217.24%5Altro: specificare20.69%6-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoScusate volevo sapere se un arma tipo Beretta 682 gold E sporting sulla denuncia arma sportiva non si può andare a caccia quale legge lo vieta?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta