Bruno.
un fucile che ha fatto storia
Comprimi
X
-
Ben detto sig.Enrico Toldo!Intervento educato,che coglie nel segno,Lei è un esempio.Buona domenica,Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.Commenta
-
Allora mi permetto di dirti a te che cedi una canna del genere
Lasciamo stare il fucile che di Cal 12 ne trovi quando ne vuoi
Ma la canna!
Se la canna e originale
E dico originale
Forse tu non ti rendi conto del valore e della balistica di questa canna
Io ne ho una uguale dal 1969 ebbene
Non la darei via per nessuna somma
Se hai un altro fucile
Tienilo per eventuali pezzi di ricambio
Questo è il mio consiglio
Quella canna non la troverai
Maiiii più
Un Salutone grande da un cultore di questo fucile
Comprato appena usciti
O poco dopo
Maggio 1969
Arma è canne che non torneranno mai più
Perdonami che sono stato così diretto
Ciao ciaoCommenta
-
beretta a 300
Caro briciola ,ti do pienamente ragione, ma vedi io oramai con la caccia per vari motivi sono agli sgoccioli.Avendo tre canne praticamente uguali ne uso una, al massimo ogni tanto ne provo un'altra.E lasciare una canna così preziosa inutilizzata preferisco cederla ad un appassionato che magari la possa utilizzare e divertirsi.. Anche se lo faccio a malincuore.Saluti[:-bunny]Commenta
-
Chi acquisterà questo fucile ...ti dovrà " Ringraziare " ...concordo con Briciola ..che queste canne della Beretta (1968/1973) balisticamente sono le migliori dell'intera produzione ...uso la stessa canna ..con le stesse caratteristiche misurata da (6 decimi ) ...abbattimenti con cartucce da 30g caricate con ( PSB ,o CSB ) oltre i 30 mt ..e otre ...ma la cosa che le rende uniche e il "bilanciamento "...perfetto che si ottiene ..cosa che non avviene con le canne di maggior lunghezza ne tendono a sbilanciare in avanti ...Il tutto ha portano l'arma a un peso sotto i 3kg ....e un miglio brandeggio .Un SalutoCommenta
-
Usata tanta ..in questa stagione ...ogni uscita era una sorpresa con abbattimenti oltre i 30mt ..Canne poco usate ( forse x la lunghezza )o solo per caccie specifiche .... ( stanziale ,beccacce ) ma vanno rivalutate per la loro balistica è per il perfetto bilanciamento che hanno ...uso la 3 *** Senza bindella..e tanto tempo che cerco la 2** ..e da voci si scrive che la Beretta x il mercato estero ha fatto pure la "1*",...aspettando .Un SalutoCommenta
-
[vinci] il fucile e' un'ottima arma... indiscutibilmente....
per favore pero' modificate il titolo..... in "un fucile che Ha fatto la storia"
altrimenti ci prendono per analfabeti.
saluti[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta