Alcione superlusso
Comprimi
X
-
Alcione superlusso
Vendo per inutilizzo bellissimo sovrapposto Franchi alcione superlusso canne 71 una stella tre stelle partenze 18.3 sparato 200 colpi reali completo di valigia originale Franchi con cinta sua particolare. Vendo a euri 350,oppure permuto con fucile Marocchi mod 99 sporting con eventuale congualio,solo se pari condizioni.Saluti[emoji106] -
Anche a me piacerebbe vederlo e tutto si impara, basta volere o chiedere...
Clicca sotto Aggiungi immagine al messaggio, poi Scegliere le immagini e seleziona dal tuo archivio, il nome della foto che vuoi postare. Fatto !
Controlla su Anteprima del messaggio e invia.
IBALCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
-
da pointer56Un amico mi ha offerto di cedermi, a prezzo da amico, un vecchio Alcione che apparteneva al padre, fatto da Franchi ormai saranno almeno 40 anni fa, su...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono possessore di un Alcione del 77 con estrattori automatici, ma ho un problema nel chiuderlo sopratutto con bossoli tipo 2.. mi spiego,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta