Positivo utente Moizo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirkino Scopri di più su mirkino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1182
    • mantova
    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Positivo utente Moizo

Volevo segnalare un feedback positivo per l'utente Moizo.
    Questa volta non si tratta di compravendita di armi,materiale di ricarica o accessori ma di Olio (proprio con la O Maiuscola).
    Ho acquistato da Moizo,alcuni litri di olio di sua produzione come da suo annuncio nella sezione Chiaccherando.
    Arrivato tutto puntuale e perfettamente imballato.
    Olio Ottimo,per i miei gusti..eccezionale su pesce e verdure.
    Ho regalato alcune bottiglie a mio zio e a un carissimo amico e sono sicuro che farò un figurone.

Ragazzi,se vi serve olio,fateci un pensiero...si aiuta un amico del forum e avete un vero prodotto Made in Italy o meglio Made in Sicilia !!!!

Grazie Moizo e un piacere conoscerti.
    Mirko
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Ringrazio te Mirko x la tua gentilezza e fiducia che mia hai donato. Ringrazio anche il forum x averci concesso l'occasione di conoscerci in questo modo, spero un giorno di condividere di presenza l'assaggio del prodotto e farti conoscere anche le altre produzioni del nostro territorio..... A presto.
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..