la scoperta dell'america
Comprimi
X
-
la scoperta dell'america
Miei cari amici ho comprato la rex x28 sulla latta c'è la tabella per dosare questo tipo di polvere eppure sono rimasto a occhi aperti per il fatto che porti il dosaggio pure per il cartoncino cioè credo (orlo tondo) 150x30 inn.616/cx2000 con borre super G. oppure piston sheet non lo sapevo mi sono insegnato un'altra cosa la mia domanda e la seguente posso mettere il piombo n.10 o 9, voi avete provato con questo assetto? ha lunga gettata? la vorrei adoperare per le quaglie e per le allodole cari amici esperienti spero che mi dareti indicazioni voi lo sapete che vado matto per l'orlo tondo un caro saluto da FRENCHY[:-golf][:-golf]
[:-clown][:-clown]
-
a me non risulta che sulle latte della rex(come di tutte le polv .in conf originale).siano piu' riportate dosi.Miei cari amici ho comprato la rex x28 sulla latta c'è la tabella per dosare questo tipo di polvere eppure sono rimasto a occhi aperti per il fatto che porti il dosaggio pure per il cartoncino cioè credo (orlo tondo) 150x30 inn.616/cx2000 con borre super G. oppure piston sheet non lo sapevo mi sono insegnato un'altra cosa la mia domanda e la seguente posso mettere il piombo n.10 o 9, voi avete provato con questo assetto? ha lunga gettata? la vorrei adoperare per le quaglie e per le allodole cari amici esperienti spero che mi dareti indicazioni voi lo sapete che vado matto per l'orlo tondo un caro saluto da FRENCHY[:-golf][:-golf]
[:-clown][:-clown]
pap -
Commenta
-
Salve io non dubito della veridicità delle foto e del ns. carissimo amico.Dico solo che alcune volte certe armerie confezionano la polvere da ''fusto'' in contenitori più piccoli applicandogli delle etichette ''home made''.Non vorrei che sia quì l'inchippo.Francesco l'etichetta e appicciacata o è tuttuno con la latta( cioè serigrafata all'antica?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Compare Frenki, non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo, non esistono latte REX con le tabelle impresse.
Si tratta di normale propellente sfuso in grossi contenitori da caricamento, che alcuni furboni di armieri calabresi li distribuiscono in latte destinate per confezionare acquaragia o diluenti in genere, incollandoci sopra una semplice litografia a colori computerizzata a piacimento, sai anche l'occhio vuole la sua parte, per potere vendere.
Da quello che sò non credo sia una cosa legale vendere prodotti confezionati privatamente anche se in armeria, come non credo sia legale vendere polveri sfuse nei sacchetti a mò di farina. [occhi] Boh!!!
Ciao Carmelo.Commenta
-
[:-golf]Non voglio difendere il mio amico FRENK, perchè sa benissimo difedersi da solo, ma come fate voi a essere sicuri che quelle lattine non siano originali? Farsificare un'etichetta è un reato, quindi lascio a voi i giudizi, ma capisco il mio amico FRENK che si sente dalla parte della ragione. Saluti a Tutti, Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
perche' sulla latta scritte sono solo in italiano.... e mancano tutta una serie di avvertenze e poi la latta e' identica (tranne l'etichetta) a quella della psb1 comprata in calabria.[:-golf]Non voglio difendere il mio amico FRENK, perchè sa benissimo difedersi da solo, ma come fate voi a essere sicuri che quelle lattine non siano originali? Farsificare un'etichetta è un reato, quindi lascio a voi i giudizi, ma capisco il mio amico FRENK che si sente dalla parte della ragione. Saluti a Tutti, Mauro
e comunque da anni le ditte non scrivono piu' le dosi x sollevarsi da ogni resonsabilita'.
papCommenta
-
Bravo Carmelo, refrattario a certe apparenze.
Conosco alcuni armieri che vendono confezioni "originalissime", ineccepibili, non distinguibili dalle originali, di cartoni di bossoli e di sacchetti di piombo da 25 kg. che contengono meno della metà del dichiarato. Proprio come certi rivenditori di elettrodomestici che dispongono dei nastri adesivi "originali" per sigillare i cartoni per le seconde e terze scelte spacciate per prime. Ah, il genio italico!
In bocca al lupo.Commenta
-
Ciao Mauro, sicuramente hai frainteso il discorso, l'amico Frenk (che è anche un mio carissimo amico) non si deve difendere da nulla, poichè il discorso non era riferito a lui, bensì al sistema di vendita adottato dalle armerie.[:-golf]Non voglio difendere il mio amico FRENK, perchè sa benissimo difedersi da solo, ma come fate voi a essere sicuri che quelle lattine non siano originali? Farsificare un'etichetta è un reato, quindi lascio a voi i giudizi, ma capisco il mio amico FRENK che si sente dalla parte della ragione. Saluti a Tutti, Mauro
Qui non si tratta di etichette falsificate, ma di vendita al minuto di materiale distribuito in quantità non convenzianali ed in latte non originalmente sigillate dalla casa madre.
Per essere sicuri che si tratta di inscatolamento originale è molto più semplice di quanto sembra, oltre a rilevare la presenza dell'etichetta che riporta gli identificativi e la data di produzione nonche il numero di lotto, basta collegarsi al sito del fabbricante che di solito riporta il tipo di confezionamento ed il peso con cui vengono distribuiti alla vendita.
Ciao Carmelo.Commenta
-
[:-golf]Ma secondo te, tutto questo è regolare...... Saluti MauroCiao Mauro, sicuramente hai frainteso il discorso, l'amico Frenk (che è anche un mio carissimo amico) non si deve difendere da nulla, poichè il discorso non era riferito a lui, bensì al sistema di vendita adottato dalle armerie.
Qui non si tratta di etichette falsificate, ma di vendita al minuto di materiale distribuito in quantità non convenzianali ed in latte non originalmente sigillate dalla casa madre.
Per essere sicuri che si tratta di inscatolamento originale è molto più semplice di quanto sembra, oltre a rilevare la presenza dell'etichetta che riporta gli identificativi e la data di produzione nonche il numero di lotto, basta collegarsi al sito del fabbricante che di solito riporta il tipo di confezionamento ed il peso con cui vengono distribuiti alla vendita.
Ciao Carmelo.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Caro Mauro, secondo me no..... però loro sono convinti del contrario, visto che le espongono anche in vetrina in bella mostra.
Io so soltanto che qualche volta c'è stato in qualche armeria delle nostre zone una visitina della GDF con tanto di furgone blindato adibito al trasporto di prodotti esplodenti sequestrati!!!!
Un salutone Carmelo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pointer56Vista sul tubo la ricetta dell'acqua cotta, semplicissima.
1 grossa cipolla o due medie;
4-5 gambi di sedano;
un chilo di pomodori...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Posti limitati MX 8 cani
Chiusura iscrizioni 19/10/2025 (Tesseramento obbligatorio)
Info:
Chiara : +39 347 45 80...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da YedQuesti giorni era ora di tagliare i fiori all'aglione affinchè forza e vigore vengano dirottati verso la parte interrata .
Anni fa avevo provato...-
-
-
da Er MericanoA Roma e dintorni (e se anche altrove non so) il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, si fanno scampagnate a base di fava fresca e pecoorino--e litri di...
-
-
-
da matteo1966Sono sempre stato restio a montarlo, per la dubbia estetica, per il peso/ingombro e per il dubbio che in montagna su terreno molto accidentato fosse poco...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta