la scoperta dell'america

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eragon
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 232
    • reggio calabria

[regol][regol]
    Ciao Mauro ,credo non sia regolare , ma molte armerie lo fanno...(vedi psb1)
    salutoni Pietro F.
    meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12315
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non so più che dirvi, sono basito da queste cose!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• eragon
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 232
        • reggio calabria

Originariamente inviato da randagio
        [:-golf]Non so più che dirvi, sono basito da queste cose!
        [:-cry]Purtroppo,è una cosa triste molto triste poveri Noi consumatori e appassionati di questa Nobile Arte....saluti affettuosi Pietro F.
        meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• orione

Gentili signori.
          Vogliate cortesemente ignorare il mio intervento datato 11.05.09.
          Grazie ed in bocca al lupo.

Commenta

• orione

Già, proprio così.

Commenta

• M.B.
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1685
              • pergine valdarno
              • setter inglese

Ma che e' successo questo benedetto 11 05 09?
              SALUTI MARCO

Commenta

• orione

E' tutto dovuto ad un mio maldestro (...) intervento che ha causato un vespaio.
                Dato che non è mia intenzione scatenare polemiche veramente tali, conoscendo il mio temperamento levantino, ho deciso di seguire il forum senza farne attivamente parte.
                Così tutti vivranno felici e contenti.

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12315
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Così facendo dai ragione a loro, pensa anche che c'è qualcuno che la pensa come te, quindi a me personalmente mi fa piacere leggere i tuoi post. Saluti, Mauro
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• orione

Originariamente inviato da randagio
                    [:-golf]Così facendo dai ragione a loro, pensa anche che c'è qualcuno che la pensa come te, quindi a me personalmente mi fa piacere leggere i tuoi post. Saluti, Mauro
                    Grazie della solidarietà, sei gentile.
                    Ho il dovere di preservare il fegato, per me e per i miei familiari.
                    Se interpellato, cercherò di rispondere; però, niente più iniziative.
                    In bocca al lupo.

Commenta

• Tordo secco

Ciao Orione,
                      io non sono un grande postatore di messaggi nei forum, il più delle volte mi limito a leggere perché voglio estrapolare i pensieri delle persone, carpire i ragionamenti e trarre da loro il meglio, poi se posso a volte dico la mia, sicuramente a qualche utente ciò che dico può risultare una banalità ad altri invece può tornare utile.
                      Ognuno fa e pensa come vuole, ognuno da e riceve in qualche modo, ma la cosa importante è che ognuno ha un qualche piccolo aiuto per gli altri.
                      Il non voler postare più perché si pensa di essere di troppo o scomodi è solo una fesseria, è la via più semplice per non confrontarsi con gli altri.
                      Ciò che ho scritto non lo prendere come un affronto o una offesa, ma bensì un consiglio da amico.

Cordialità.

Commenta

• orione

Ciao Salvatore.
                        Ti ringrazio di quanto mi dici ed apprezzo il tuo obiettivo. Il fatto è che il confronto è bello, persino la polemica (per gli antichi romani, un’arte), quando non ci si arrocca su determinate posizioni, magari in difesa di qualche interesse. Ad es. il prof. Enrico Crispolti (se credi, prova a comporre questo nome nel motore di ricerca e vedrai di chi parlo) si ricordava di me dopo circa trent’anni che non ero più suo allievo e, lui!, mi veniva a cercare col sorriso sulle labbra, mettendomi in grave imbarazzo; sì, perché non credevo si ricordasse di me e non volevo dare l’impressione di blandirlo come mille altre persone facevano. Non puoi immaginare quanti garbatissimi ma feroci scontri ho avuto con lui, persino quando ho rifiutato pertinacemente la lode che intendeva riconoscermi all’esame finale. Questo, solo per dirti che strana bestia sono, non per dar modo a qualche micropulpito di accusarmi di onnipotenza ed altre ‘miserabilia’ attribuitemi. Cito l’esempio perché eloquente ben oltre ciò che ho scritto, se si vuole.
                        Ti ringrazio ancora. In bocca al lupo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..