M92S e HI800x

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

A.P.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • A.P.

M92S e HI800x

In che stagione possono essere utilizzate?
    Come caratteristiche sono ottime anche per l'estate?
    Grazie in anticipo a tutti
  • tito 2

Ciao a Tutti, per quanto riguarda la M92S io la sparo da sttembre a gennaio senza grosse variazioni di rendimento, la 800X la devo ancora provare sui selvatici .Se usi la funzione cerca in altre discussioni ho postato i dati di banco, possono essere un buon punto di riferimento.

Commenta

• moizo
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1434
      • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
      • 1 Springer Spaniel

La polvere M92S della B&P è certamente una delle polveri migliori al momento per cartucce pesanti nel c.12.Io la carico per il 3° colpo in t.5 pl.dfs616, 1,95-2 x 40gr. con n°dal 5 al 3 e stellare a 57,8.Provata in canna ha dato valori di V0media di 412m/s e Pmedia di 788bar, con rosate molto buone.
      Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• cimedi
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1862
        • Sannicola (Lecce), , Puglia.
        • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da moizo
        La polvere M92S della B&P è certamente una delle polveri migliori al momento per cartucce pesanti nel c.12.Io la carico per il 3° colpo in t.5 pl.dfs616, 1,95-2 x 40gr. con n°dal 5 al 3 e stellare a 57,8.Provata in canna ha dato valori di V0media di 412m/s e Pmedia di 788bar, con rosate molto buone.
        Con che borracontenitore?[ciao]

Commenta

• moizo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1434
          • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
          • 1 Springer Spaniel

Io utilizzo per questi caricamenti la Lb6, ma mi sono trovato bene anche con le gt da 15mm. in altre grammature.
          Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• cimedi
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1862
            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
            • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da moizo
            Io utilizzo per questi caricamenti la Lb6, ma mi sono trovato bene anche con le gt da 15mm. in altre grammature.
            Grazie della cortese risposta, tullio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..