fucile semiautomatico "HUGLU".

Comprimi

X
- 

- 

Tenete presente che i ricambi Beretta per la serie 300 ormai non sono più disponibili da anni.Mi pare che i turchi (forse della sarsilmaz) facessero, su licenza, un sovrapposto tipo browning e che poi abbiano continuato a produrlo.
 Se hanno fatto il fucile su meccanica beretta magari è buono.
 Cmq io fossi in te spenderei un paio di 100 euro in più e starei su un buon usato italiano, tipo un 303 o forse anche un urika1 base.Commenta
- 

beh ma intendevo usato, come il 303.
 Mi pare che mio papà ha comprato l'urika gold qualche anno fa e lo ha pagato 1300 euro, il base costava allora circa 900 euro.
 Penso che usato, adesso, lo riesci a portare a casa con 500 euro.
 Un mio amico ha dato dentro all'armiere un A303 nuovo di zecca (e secondo me ha fatto male perché era un ottimo fucile), sparato si e no 50 colpi, e glielo ha supervalutato 350 euro, ma solo perché comprava un fucile nuovo.Commenta
- 

Commenta
- 

intervengo perchè parlate dei miei beniamini :i ricambi si trovano regolarmente a gardone vt. Brescia da OMPS e da Brignoli Silvio , hanno tutto ma proprio tutto .Poi nell' usato se cercate bene si trovano esemplari pari al nuovo
 A300 -301 sui 350-450
 A302-303 sui 400-500 parlo di esemplari da vetrina , in ottime condizioni magari da un privato un pò bisognoso di euri anche a meno e sapete dove andate a parareCommenta
- 

Con 100€ ti prendi un 48al (come quello che ho ceduto il mese di aprile)o un breda a LR...............altro che turki!!!!!!!!!![/QUOTE]

dove li trovo stì prezzi?Commenta
- 

dove li trovo stì prezzi?[/QUOTE]
 Ho già 6 (sei) Franchi 48 AL (quasi tutti cedutimi gratuitamente da amici che hanno smesso l'attività venatoria) uno dei quali camerato magnum con canna da 81 cm. (una vera e propria arma contraerea). Ho un Benelli super 90 piuttosto recente, ma pur reputandola una delle migliori armi (se non la migliore) esistenti oggi sul mercato, con essa non é mai nato un amore. Volevo pertanto provare il sistema a presa di gas, e l'idea di spendere una cifra molto contenuta per un'arma che somiglia ad un Beretta della serie A300 (pur essendovi un abisso dal punto di vista qualitativo), a mio avviso, non é proprio da scartare a priori. Comunque non ho fretta, e deciderò ai primi di settembre, quando avrò modo di vedere e provare anche un Benelli confort. Avrei comunque piacere a sentire altri vostri pareri e indicazioni in merito. Ciao e a risentirci.
 CiroCommenta
- 

Col Comfort e' difficile che ti troverai male. Balisticamente e' valido ma non il massimo rispetto alla concorrenza. Se avesse la canna del vecchio 48al sarebbe il migliore......

Per quello che ho visto e sperimentato, il fucile a presa di gas e' il piu' delicato tra i 3 tipi di semiauto, nel senso che e' quello piu' soggetto a rotture o difetti ed ha bisogno di piu' manutenzione. Percio' penso che sia inutile comprarne uno troppo economico anche se devo ammettere che conosco almeno 7-8 persone che usano un Baikal con soddisfazione.
 L'ultima serie di Beretta Urika o i Browning sono molto affidabili e performanti.
 Il Beretta Urika (nelle diverse varianti...normale, optimabore, greystone, light...) come maneggevolezza e bilanciamento e' eccellente.
 Con i Browning bisogna valutare caso per caso....sembrano fatti per gente di costituzione robusta...non tanto per il peso ma per le impugnature.

Ciao.Commenta
- 

dove li trovo stì prezzi?[/QUOTE]

....basta avere un po di pazienza e trovare persone oneste, questo è il loro valore e a volte vengono "come ha detto giustamente Ciro Salemme" regalati a qualche amico.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
- 

....basta avere un po di pazienza e trovare persone oneste, questo è il loro valore e a volte vengono "come ha detto giustamente Ciro Salemme" regalati a qualche amico.[/QUOTE]
 Ho fatto un errore nel copia/incolla, per cui, se bisogna dare a Cesare quello che é di Cesare, la frase é di Davide.Alb. Grazie comunque.
 CiroCommenta
- 

Guarda, anni fa sono stato in armeria per prendere un benelli usato (super90 canna 61 strozz. est.) e ho portato da dare dentro il mio 48al (tenuto benissimo e con la cromatura che è uno specchio, nonostante sia del 1971).
 L'armiere mi disse che non me lo valutava nulla, e mi fece vedere una cassa di fucili smontati pronti per essere spediti nell'est europa: c'erano beretta A300 - 301 - 302, franchi 48 sovrapposti beretta S55-56, e altro ancora.
 Morale, me lo sono tenuto e il super90 usato l'ho pagato 450 euro.
 Adesso l'ho dato dentro per il Pasion, sempre Benelli.
 Dalle mie parti, se hai la pazienza di cercare, finisce che certi fucili un po' vecchiotti (anche se tenuti bene) te li porti via per un tozzo di pane.Commenta
- 

Salve, riprendo questo vecchi 3d per sapere se qualcuno conosce il prezzo attuale del sovrapposto Huglu mod. F-103 cal.410 (meccanica simil Beretta - piastrine lunghe).
 Mi è stato insistentemente chiesto in permuta con un ottimo Perazzi di cui sono innamorato e devo quindi valutarlo, anzi, se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato. A tal proposito preciso che il fucile in ottime condizioni, ha sparato solo al percorso di caccia per una ventina di serie in due anni ma è perfetto. E' visibile sul sito della huglu.com.tr un esemplare cal.12 piastrine lunghe che è la fotocopia del mio 410.
 Grazie e buone feste a tutti.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da ClaudioTomaQuesto è il mio primo fucile.. un regalo di mio padre, giudizi?
 Lui non si smuoverà mai dal suo 303 lusso 71 2*- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...- 

- 

- 

da Red FoxCiao a tutti, ripropongo una domanda che hanno fatto in molti. Ho cercato nel forum e mi sono fatto una vaga idea ma volevo chiedervi comunque un parere....- 

- 

- 

da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...- 

- 

- 

da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta