DN x stanziale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Scopri di più su M.B.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

Originariamente inviato da G.G.
    Borraggio tradizionale OK, ma con tenuta il plastica (couvette) oppure cartoncino nero classico?

Cordialità
    G.G.

No G.G. scusa non avevo specificato couvette in plastica verde per il cartone,sennò ho pure quella in plastica bianca,altrimenti anche il cartoncino dimmi tu come farla 'sta colonna di borraggio e io la faccio. Grazie
    sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Originariamente inviato da G.G.
      Usa pure senza timori la couvette + feltro, unica raccomandazione, scegli una borra di altezza tale che ti permetta di creare con la chiusura della una media compressione su polvere-borra-piombo, è un punto essenziale con la vecchia DN.
      La mia carica indicata sopra da Carmelo è veramente micidiale da settembre ... fino alla neve.
      Un consiglio, che viene da svariate prove di banco, con la vecchia DN, nel 20 non oltrepassare i 27 grammi, perchè perderesti rapidamente velocità ed efficacia e faresti salire inutilmente ed altrettanto rapidamente le pressioni.
      Nel calibro 20, per caricare al top i 28 grammi in PPS e con apparecchi medio-forti, ci vuole già una polvere piuttosto lenta.

Cordialità
      G.G.
      Grande G.G.,provata su colombacci e stanziale,veramente micidiale!!!! Un grazie anche a Carmelo
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• totoh
        Ho rotto il silenzio
        • May 2009
        • 38
        • Sicilia
        • Springer

salve a tutti scusate se mi intrommetto anche in questa discussione ma la DN a ciambelline mi interessa tantissimo per il suo rendimento... xo volevo sapere qualche carica con piombo grosso 0 000 0000 per lunghi tiri... un saluto a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..