DN x stanziale
Comprimi
X
-
-
Grande G.G.,provata su colombacci e stanziale,veramente micidiale!!!! Un grazie anche a CarmeloUsa pure senza timori la couvette + feltro, unica raccomandazione, scegli una borra di altezza tale che ti permetta di creare con la chiusura della una media compressione su polvere-borra-piombo, è un punto essenziale con la vecchia DN.
La mia carica indicata sopra da Carmelo è veramente micidiale da settembre ... fino alla neve.
Un consiglio, che viene da svariate prove di banco, con la vecchia DN, nel 20 non oltrepassare i 27 grammi, perchè perderesti rapidamente velocità ed efficacia e faresti salire inutilmente ed altrettanto rapidamente le pressioni.
Nel calibro 20, per caricare al top i 28 grammi in PPS e con apparecchi medio-forti, ci vuole già una polvere piuttosto lenta.
Cordialità
G.G.
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
-
salve a tutti scusate se mi intrommetto anche in questa discussione ma la DN a ciambelline mi interessa tantissimo per il suo rendimento... xo volevo sapere qualche carica con piombo grosso 0 000 0000 per lunghi tiri... un saluto a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno cacciatori. Secondo la vostra esperienza quel'è la cartuccia commerciale più costante per la caccia alla penna con il cane da ferma. Cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da vecchioA300Buona sera a tutti.......lo avevo sempre immaginato......ma non mi ero mai imbattuto in cartucce caricate da armeria in assetto "magnum" in...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta