Cartuccia per stanziale. Costanza?
Comprimi
X
-
A conferma di ciò: sabato ho il cane in ferma sopra di me; un gruppo di larici me lo nascondono dalla vista. Partono un paio di galli a dx lontani verso la cresta. Immediatamente dopo un altro frullo e, dagli alberi, mi spunta un gallo: con la gigante del 6 lo colpisco , ma scarseggio in quanto il fucile era fermo e gliela lascio parzialmente dietro. Con la Rc oro fibre lo incendio.
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
SpettacoloA conferma di ciò: sabato ho il cane in ferma sopra di me; un gruppo di larici me lo nascondono dalla vista. Partono un paio di galli a dx lontani verso la cresta. Immediatamente dopo un altro frullo e, dagli alberi, mi spunta un gallo: con la gigante del 6 lo colpisco , ma scarseggio in quanto il fucile era fermo e gliela lascio parzialmente dietro. Con la Rc oro fibre lo incendio.

è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Buongiorno Daniele, potresti cortesemente postare la dose completa della cartuccia che carichi?
Grazie
Tex67Commenta
-
Certo con pacere : bossolo cheddite T4 cx 2000- MG2 2.07 - couvette Gualandi+borra FSF Tribloc rosa 14mm -36 gr pb 5 ramato- stellare 57.8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Scusate il lapsus 37 gr di piombo 5 ramato , con i 36 gr carico 2.05 di MG2 tutto il resto invariato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da cioni ilianoPer gli esperti di armi e caricamenti cartucce. Ormai da qualche anno vado a beccacce con l'auto Beretta A400 xplor in cal. 28. Vorrei sapere, considerando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta