Saluti
Cartuccia per stanziale. Costanza?
Comprimi
X
-
-
Rc camouflage 37 gr , tra quelle che ho provato naturalmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Io ho usato mto le Baschieri&Pellagri MB Tricolor, orlo tondo e borra feltro, grammatura 32-34-36. Ho dei dubbi sulle grammatura nel senso non ricordo bene se fossero 32-34 o 34-36 la sequenza in canna. Piombo 8-7-6.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Se ha il bossolo in palstica 36 gr. In cartone 34gr.[vinci]è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Allora 32 e 34 gr. Anche le RC JK6 bossolo giallo piombo 5-6, mi piacevano.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Domanda di un possessore di un Beretta ultra lite con canna da 61 SB che spara molto poco. Che cartucce originali dovrei adoperare x la caccia con il cane da ferma . Qualche fagiano o giù di li. Non mi piacciono cartucce esagerate . GrazieCommenta
-
Rc2 white paper o le tricolor da 34 grSimoneCommenta
-
Quanto pesa la doppietta, calibro e strozzature? Io col cane primo colpo non vedo male una 32-34 grammi 1a e 2a canna con fucili basculanti sui 3,2 kg. Se l'arma è più leggera anche 30-32 grammi. Io usavo la 34 su automatici e qualche volta doppietta. Ho usato le MB sopra citate le RC JK6 ed anche le Fiocchi Traditional. Non sono un intenditore di cartucce ma con queste mi trovavo bene, la RC JK6 ho sempre avuto l'impressione che col freddo andassero meglio delle altre. A beccacce non usavo spesso dispersanti, in caso le usassi andavo comunque sulle Fiocchi credo col piombo misto tipo 8-9.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cicagabBuonasera,
facendo seguito ad uno spunto avuto in un’altra discussione ed all’invito del moderatore di sezione e soprattutto amico Massimiliano...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da cioni ilianoPer gli esperti di armi e caricamenti cartucce. Ormai da qualche anno vado a beccacce con l'auto Beretta A400 xplor in cal. 28. Vorrei sapere, considerando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta