problema tacca di mira urika
Comprimi
X
-
problema tacca di mira urika
salve maestri...accidentalmente mi si è spezzata la tacca di mira(quella di color arancio) del mio beretta urika. la parte filettata è rimasta dentro e non si riesce a toglierla! che faccio la porto da un armiere o provo con qualche metodo da voi consigliato??? secondo voi quant'è la spesa per la riparazione?[:-glass] grazie anticipatamente[:-clown]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
A meno che non si sia rovinata la filettatura dovrebbero risolvere il tutto in meno di dieci minuti,altrimenti.......cambia armeria;-)
Nella peggiore delle ipotesi e cioè che non si riesca ad agganciare in nessun modo la parte filettata per svitarla dovrebbero tentare di fresarla via con un trapano a colonna dalla punta molto fine.
E più difficile a dirsi che a farsi ma bisogna essere del mestiere ed avere le giuste attrezzature tutto li ;-)Commenta
-
Se sulla filettatura in origine non vi è stato applicato nessun collante o frenafiletti, l'operazione è semplice ( sempre fatta da persone competenti ), qualsiasi armeria con relativa officina può eseguire l'operazione in pochi minuti con spese banali. Se al contrario vi è stato applicato un frenafiletti ( solitamente non si usa ) l'operazione richiede qualche minuto in più perchè l'alloggio del mirino deve essere forato e rifilettato spendeno qualche euro in più.Commenta
-
grazie ragazzi..comunque all'epoca è stata semplicemente avvitata senza alcun tipo di collante o frenafiletti! non si riesce a prendere la parte filettata...perciò probabilmente servirà una punta molto fine.. la porterò dall'armiere!!! grazie ancora..saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
29-07-18, 20:03 -
-
da andreacacciaDopo aver usato con soddisfazione con l'ottica la carabina riportata in oggetto, ho deciso di portarla in battuta senza ottica, per utilizzarla con le...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta