un informazione su differenza di caratteristica
Comprimi
X
-
un informazione su differenza di caratteristica
ho dell s4 in scatola gialla e nera da 250 g il dosaggio non può essere equiparato con le produzioni attuali ?? ho provato la seguente carica 615 bossolo 70 plastica 1,55 piston sckitt x 33 piombo 9 a 58mm e mi risulta molto anzi violenta , che ne pensate ? -
eppura la tua carica non dovrebbe essere violenta, sei sicuro dell'innesco? cmq anche a me capita che se non le sparo alle prime ore del giorno con l'alzarsi delle temperature la cartuccia diventa violenta e fa sangue ....
parola del principiante in erba....quindi debite misure... -
Ho provato di questa vecchia polvere un anno fa, rilevando differenze minime con quella attuale.
Con la pressione non sei certo a valori molto elevati, però puoi abbassare la carica a g. 1,50, soprattutto con temperature sopra i 15 gradi.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da The hunter jSalve a tutti, é da qualche tempo che mi frulla per la testa l’idea di informarmi un po’ di più su questo tipo di caccia, ho 32 anni e sono andato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mirkinoBuonasera a tutti,
mi è stata proposta una canna artigianale per il mio Benelli .
La caratteristica di questa canna è quella di avere la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da niki 2002Salve a tutti
Sapete dirmi con che polvere venivano caricate queste cartucce Franchi 3 cal,20 penso anni 70.
Possibile con la MB tabacco?...-
-
-
da Andrea.01Richiesta
buongiorno a tutti, volevo chiedere dellle un informazioni al quale non riesco a venirne a capo, sono possessore di 3 armi regolarmente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta