chiusura stellare con il buco...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max22277 Scopri di più su max22277
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max22277
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 624
    • CAPRI
    • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

chiusura stellare con il buco...

ragazzi sto in questo momento orlando certe caretucce con chiusura stellare ma hanno il buco al centro..... e se le faccio con il piombo piccolo che faccio sparo a salve quale è il problem?
    eppure escono bellissime solo il buco ..... ho un incisore che non va? ho provato a pigiare con più forza ma niente... ho anche deformato qlc bossolo... chi mi aiuta?
  • max22277
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 624
    • CAPRI

in aggiuta c'è anche la super visione di mia figlia 2 anni [vinci][vinci][vinci]
    ma che ci voi fa? [:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

la cosa bella secondo me che con l'orlatore che si fa di fuoco, l'incisore e tutto il resto su 100 cartucce alla fine ne sparerò solo 30 vuoi vedere [:D]

domani mi toccherà sparare solo 30 bekke porca ....[:-golf]

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

per le 30 becche : che CU..!!! :D ma non è che dopo che hai crimpato aspetti troppo tempo ad orlare?? devi crimpare(incidere) e subito dopo passarla sotto la bobina orlatrice! comunque ,come dice il bravo salvatore, crimpa più di una volta!!!
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• max22277
        ⭐⭐
        • Nov 2008
        • 624
        • CAPRI

[QUOTE=salvatore63;309842]
        Originariamente inviato da max22277
        in aggiuta c'è anche la super visione di mia figlia 2 anni [vinci][vinci][vinci]
        ma che ci voi fa? [:-golf][:-golf]

Che ce voi fà ???? [occhi] Per oggi goditi tua figlia e ....lascia stare la ricarica

Ciao
        Salvatore
        questo sempre .... spero solo che non prenda questa passione..... sai notti insonne e poca cacciaggione poverina meglio danza ......

Commenta

• papararo
          ⭐⭐⭐
          • May 2006
          • 2692
          • catania, Catania, Sicilia.

borra troppo alta,probabilmente.
          pap

Commenta

• steccio
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 2435
            • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter dea e red meticcio diana

metti uno spessore sotto la cartuccia, in modo che l'incisore vada piu in profondita poi vedi come vengon chiuse senz a buco.
            NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• max22277
              ⭐⭐
              • Nov 2008
              • 624
              • CAPRI

Originariamente inviato da steccio
              metti uno spessore sotto la cartuccia, in modo che l'incisore vada piu in profondita poi vedi come vengon chiuse senz a buco.
              bellissima idea e chi ci aveva pensato.... è un pò come l'acqua calda ma funziona di sicuro...... domani ti faccio sapere...

Commenta

• max22277
                ⭐⭐
                • Nov 2008
                • 624
                • CAPRI

la battuta l'ho data al massimo, tanto che quando insistevo un pò di più piegavo il bossolo..... l'idea che mi hai dato e di porre un cartoncino ma io ci metto un cartone in modo da fare da ammortizzatore così mi fermo con la forza all'abbassarsi del cartone....una sorat di ammortizzatore spia....almeno fino a quando non mi arriva il nuovo incisore....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..