eppure escono bellissime solo il buco ..... ho un incisore che non va? ho provato a pigiare con più forza ma niente... ho anche deformato qlc bossolo... chi mi aiuta?
chiusura stellare con il buco...
Comprimi
X
-
chiusura stellare con il buco...
ragazzi sto in questo momento orlando certe caretucce con chiusura stellare ma hanno il buco al centro..... e se le faccio con il piombo piccolo che faccio sparo a salve quale è il problem?
eppure escono bellissime solo il buco ..... ho un incisore che non va? ho provato a pigiare con più forza ma niente... ho anche deformato qlc bossolo... chi mi aiuta? -
in aggiuta c'è anche la super visione di mia figlia 2 anni [vinci][vinci][vinci]
ma che ci voi fa? [:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
la cosa bella secondo me che con l'orlatore che si fa di fuoco, l'incisore e tutto il resto su 100 cartucce alla fine ne sparerò solo 30 vuoi vedere [:D]
domani mi toccherà sparare solo 30 bekke porca ....[:-golf] -
per le 30 becche : che CU..!!! :D ma non è che dopo che hai crimpato aspetti troppo tempo ad orlare?? devi crimpare(incidere) e subito dopo passarla sotto la bobina orlatrice! comunque ,come dice il bravo salvatore, crimpa più di una volta!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
[QUOTE=salvatore63;309842] questo sempre .... spero solo che non prenda questa passione..... sai notti insonne e poca cacciaggione poverina meglio danza ......Commenta
-
metti uno spessore sotto la cartuccia, in modo che l'incisore vada piu in profondita poi vedi come vengon chiuse senz a buco.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
la battuta l'ho data al massimo, tanto che quando insistevo un pò di più piegavo il bossolo..... l'idea che mi hai dato e di porre un cartoncino ma io ci metto un cartone in modo da fare da ammortizzatore così mi fermo con la forza all'abbassarsi del cartone....una sorat di ammortizzatore spia....almeno fino a quando non mi arriva il nuovo incisore....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
da SkeetshooterQualcuno mi sa dire a quando risale l'introduzione della chiusura stellare?
E magari anche se è stata adottata in Italia, Inghilterra o altrove?...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta