Misurazione borre
Comprimi
X
-
Misurazione borre
Scusate l'ignoranza ma in tante discussioni sento sempre parlare di 18 22 24 ecc. ma come si misura una borra dal fondo del gambo fino all'inizio del bicchierino o la profondità del bicchiere?[:-bunny]Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
confermo,la borra deve essere nuova, se vuoi sapere la misura di una borra gia usata in una cartuccia devi aumentare di 1-2mm perche risulta schiacciata.
comunque con l'esperienza si riconoscono solo guardandoleNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta