[:-bunny][:-bunny]
Gualandi Eco, perchè no?
Comprimi
X
-
Gualandi Eco, perchè no?
Visto che se ne parlava in altre discussioni e considerato che molti ricaricatori domestici continuano a parlarne bene del suddetto contenitore (Gualandi ECO) ho pensato ad una soluzione da proporre all'azienda Gualandi magari tramite il grande G.G. Come si può vedere dalla foto allegata ho utilizzato il gambo del Super G da 22 e applicato la coppetta del famoso contenitore. In questo modo almeno credo il costo dello stampo andrebbe a dimezzarsi. Vediamo cosa ne pensa G.G. e gli altri esperti.
[:-bunny][:-bunny] -
Vediamo, ho parlato con Gianluca il quale mi ha detto che ne parlerà con Gualandi per rifare lo stampo, vediamo se Gualandi è disposto a investire sullo stampo [:-bunny]Spero proprio di si, me ne sono rimasti ormai pochi di Eco e li costudisco gelosamente, c'è una cartuccia in particolare che mi ha sempre dato soddisfazioni ed è caricata con la SIPE.[slurp]Commenta
-
purtroppo il mercato va sempre avanti,e quindi si commercializzano sempre prodotti nuovi,teoricamente piu performanti ma non e semre cosi!!!!io non le ho mai provate queste borre,le cerco da tantissimo ma senza risultato,credo che dopo tutta quesa pubblicita positiva la rimessa in vendita di questa borra fara di nuovo un boom di venditeCommenta
-
-
Raccogliamo le firme e mandiamole a GUALANDI, Facciamo un REFERENDUM, inventate qualcosa ........ convincete la Gualandi a rifare le EKO.....!!!!!!![:-cry]Commenta
-
-
Dato che si parla di gualandi eco, ma perchè non gli hanno più prodotti questi contenitori?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta