Sabatti Rover
Comprimi
X
-
-
per quello che posso dire....visto che ce l'ho da un mese.....spara decisamente bene ,è abbastanza bella come legni e bruniture,ha una meccanica molto scorrevole,è abbastanza leggera, ha uno scatto diretto(intendo senza stecker)ma molto lineare e sensibile, insomma.....se riesco giovedì la battezzo ma per il momento ne sono parecchio soddisfatto. Ah dimenticavo....l'ho presa usata.Commenta
-
ne detengo una da 7 anni mod. ROVER 600 cal 223Rem e lo usata in poligono ai 50 metri con ottimi risultati. A settembre 2009 in una cava dismessa ho tirato a una volpe sui 150mt e rimasta stecchita, e dimenticavo la mia ha lo sticher e caricatore estraibile con ottica 8x56[vinci]
[slurp] [wel]
Commenta
-
Visto che si parla di Sabatti volevo porre un quesito,
la mia carabina (6,5x55) venduta in scandinavia come Sabatti mod.90 SS
è una Rover ?
[media]http://www.vaabenhuset.no/Sabatti%2090%20rustfri.jpg[/media]viene commercializzata anche come Diamond inoxUltima modifica Ospite; 11-01-10, 22:04.Commenta
-
Christian, permettimi una correzione, si dice Stecher e si pronuncia con la h traschinata senza c per intenderci. Ottima armaper quello che posso dire....visto che ce l'ho da un mese.....spara decisamente bene ,è abbastanza bella come legni e bruniture,ha una meccanica molto scorrevole,è abbastanza leggera, ha uno scatto diretto(intendo senza stecker)ma molto lineare e sensibile, insomma.....se riesco giovedì la battezzo ma per il momento ne sono parecchio soddisfatto. Ah dimenticavo....l'ho presa usata.Ultima modifica Ospite; 12-01-10, 08:05.Commenta
-
Perdonami, siccome non sapevo come si scriveva , l'ho digitato su google e alla descrizione mi è apparso così, comunque grazie per la correzioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
20-04-24, 16:13 -
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta