poi vedremo!
bei bossoli....belle cartucce!
Comprimi
X
-
insomma credo che inizierò con1,80 x 34 con bior 21mm e tonda su cartoncino a 65mm
poi vedremo!sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni) -
Fulvio qual buon vento?....ultimamente sono spesso da Lupetto....ma mai che ti ci trovi una volta....so che hai preso il Buffer....ma a che prezzo!!!!
io ho preso il siarm....che dici ci troviamo per testarlo?...
poi voglio vedere la tua "macchinetta"per scrivere sui bossoli...a me non è riuscito farla funzionare[:142]
un saluto
Francesco
Ciao Checco, scusa se ti rispondo solo ora, se vieni giù da Michele dammi un giro di telefono che ti porto a casa mia per vedere come ho fatto la timbratrice.
In questo periodo ho diversi casini comunque telefonami
Un abbraccio [:-golf]
Fulvio.......never step back......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ieri mi è successa una cosa molto "interessante" [:D] sparando un colpo con il mio 121 special 80 ho sentito qualcosa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisPer la ricarica uso abitualmente bossoli, plastica o cartone, con fondello da 16 mm. per cariche sia leggere che pesanti. Conoscenti ricaricano anche...
-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
Desidererei toglierli perchè...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
ciao a tutti ....volevo parlare del fondello della cartuccia.Come già noi tutti sappiamo che la cartuccia più è potente e più e corazzata di fondello,...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta