Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Si pensava (io, Scotti e Garolini) di fare un regalo a Gualandi, che è stato così gentile con tutti noi.
Potremo inviare a chi fosse interessato, per autofinanziare il regalo, il dischetto con le prove e le rosate della gara alla cifra forfettaria di 20€ incluse le spese di spedizione; ditemi in questa discussione chi è interessato e spedite a Scotti in Msg privato l'indirizzo.
Ciao Gianni
L idea credo sia carina, anche visto che il Sig. Gualandi sarà presente alla premiazione e sapendo da Gianluca, che ha accolto con entusiasmo il nostro invito.
Penso che sia bello per tutti noi conoscere colui che produce la più venduta e famosa borra al mondo.
Sarebbe utile sapere chi di voi vuole il dischetto, perchè non ho capito se Falco, Al per e Yenapeppo siete interessati o no.
Ciao Gianni
Si, sono interessato all'acquisto del cd e ho già provato ad inviare una mail privata a Scotti con il mio indirizzo. Però non ho ancora raggiunto il numero minimo di messaggi per poterlo fare tramite il sito e non conosco il suo indirizzo di posta elettronica.
Puoi farmelo avere tu o Scotti stesso tramite una mail privata (credo che voi possiate farlo avendo superato i 10 messaggi inviati(:256))?
Grazie.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni
L idea credo sia carina, anche visto che il Sig. Gualandi sarà presente alla premiazione e sapendo da Gianluca, che ha accolto con entusiasmo il nostro invito.
Penso che sia bello per tutti noi conoscere colui che produce la più venduta e famosa borra al mondo.
Sarebbe utile sapere chi di voi vuole il dischetto, perchè non ho capito se Falco, Al per e Yenapeppo siete interessati o no.
Ciao Gianni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Forse ho capito male.
Ho seguito le istruzioni e ho spedito un messaggio privato a Scotti.
è giusto?
Ciao Giuseppe a Scotti spedisci il tuo indirizzo e qui dai la conferma di voler avere il dischetto per autofinanziare il regalo; così abbiamo l'opportunità di contarci.
Per ora:
Poldo
Tordo secco
Al per
Io
Valerio
Scotti
Garolini
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
Buongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...
1Foto
20-02-25, 12:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta