Cal 28 amore a prima vista
Comprimi
X
-
Sera a tutti sono arrivato al momento dell'acquisto e mi sono orientato sul investarm cal 28...xò mi è sorto un dubbio, visto che al tav ho visto sparare cartucce cal 28 con 24 grammi di piombo, con il sovrapposto investarm si possono sparare queste cartucce????
Grazie in anticipo
Saluti
FrancescoCommenta
-
Per mè non ha senso comprare un cal 28 con bascula del 20 poi ogniuno ha i suoi gustiDrool]Sera a tutti sono arrivato al momento dell'acquisto e mi sono orientato sul investarm cal 28...xò mi è sorto un dubbio, visto che al tav ho visto sparare cartucce cal 28 con 24 grammi di piombo, con il sovrapposto investarm si possono sparare queste cartucce????
Grazie in anticipo
Saluti
FrancescoCommenta
-
-
Commenta
-
non lo sapevo che aveva la bascula del 20...cmq il peso non mi interessa sono giovane (21 Anni) mi interessava per il prezzo molto basso.... xò ho il dubbio se puo sparare le cartucce qualsiasi cartuccia senza problemi da 17 a 28 grammi?
Saluti
FrancescoCommenta
-
Kn quel peso può spararle tutte...
---------- Messaggio inserito alle 09:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
A quel punto mi prenderei un cal 20 e via...Commenta
-
Esatto amico max la pensiamo allo stesso modo...verrei bene anche un bel sovrappostino della stessa ditta in cal 16[slurp]Commenta
-
ho un 302 cal 20... volevo prendere il 28 per divertirmi al piattello e alla piccola migratoria.... lo so che sparare 28 gr di piombo con il 28 è una forzatura volevo solo sapere se il fucine investarm era sicuro anche con queste cartucce???
saluti
FrancescoCommenta
-
Commenta
-
Mah,io una controllata alle chiusure,all'eta' del fucile e alle canne la darei prima di tirare 30 grammi con il 28.E certo non le utilizzerei spesso neanche con un fucile nuovo di zecca.IMHOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
-
-
da TitormiusBuongiorno, secondo Voi perchè i sovrapposti Eugenio Contento ricevono moltissimi elogi però poi alla prova dei fatti non li compra quasi nessuno? Vedi...
-
-
-
da FrankOra, posso capire che i fucili da piattello non debbano avere tracolle e ganci fastidiosi, ma che sovrapposti da caccia neppure, mi pare eccessivo....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta