bancare cartucce costa €

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

s-4 Scopri di più su s-4
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • s-4
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 420
    • BRESCIA
    • NETTUNO

bancare cartucce costa €

ho appena fissato il giorno 06-03-2010 a Gardone v.t. per bancare n°2 assetti con la S4, è indovinate quanto me costa.
    €6,00 x cartuccia, e i soli dati che mi danno sono velocità, e pressioni,manco il grafico,che schifo, e possibile che nella zone limitrofi a brescia non ci sia qualcosa che costa meno.
    un saluto atutti.
  • EZIO CERBELLA

Originariamente inviato da s-4
    ho appena fissato il giorno 06-03-2010 a Gardone v.t. per bancare n°2 assetti con la S4, è indovinate quanto me costa.
    €6,00 x cartuccia, e i soli dati che mi danno sono velocità, e pressioni,manco il grafico,che schifo, e possibile che nella zone limitrofi a brescia non ci sia qualcosa che costa meno.
    un saluto atutti.
    guarda che a quella cifra e' regalata.dalle mie parti per bancare una cartuccia senza grafico dove ti forniscono solo di V0 e pressioni,vogliono 25,00 euro a cartuccia e devi fare andata e ritorno 120 chilometri.si fa per mettere a punto una cartuccia su un grosso lotto di polvere con gli amici e non per gioco.e' ovvio che prima del banco deve avere un certo riscontro venatorio.

e.c.

Commenta

• Ernestina
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 427
      • Bologna
      • Breton

Originariamente inviato da s-4
      un saluto atutti.
      Se si considera il lavoro che c'è dietro il test delle cartucce e l'utilità reale di questa prova e delle informazioni fornite, ... il prezzo è irrisorio!
      Se vuoi risparmiare qualcosa a scapito della qualità e precisione della prova stessa, puoi collaudare serie di tre colpi anzichè di cinque.
      Se sarai presente alle prove, chiedi di poter vedere a video una curva, non credo te lo negheranno.
      Oltretutto i tecnici del BNP, sono autentici professionisti che ti sapranno correggere e ottimizzare la carica qualora ce ne fosse bisogno.

Cordialità
      G.G.
      Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• max 38
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1543
        • Sicilia

Fortunati voi che ce l'avete, nelle mie zone nemmeno esiste un banco di prova, andiamo ad intuito, e nemmeno so se ce in Sicilia. Ciao

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

da me 5 euro....con V0 e pressione!...però i valori delle pressioni, secondo me ed altri che hanno provato, erano sballati:banco starato!!!!!!!!!!!!
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• robicivi
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 522
            • asti

io sono andato l'anno scorso,guarda che costa 6€ e fanno 5 prove per ogni carica....quindi per ogni tipologia di cartuccia spendi 30€ però credimi che ne vale la pena perchè per me è stata una bella esperienza ed oltretutto sono molto disponibili per qualsiasi domanda
            Ultima modifica robicivi; 17-02-10, 18:58.

Commenta

• calibrosedici
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 1840
              • Firenze
              • Breton

Accidenti!!!! Dalle mie parti costà max 3 E a cartuccia ma qualche armeria se sei cliente te lo fà quasi gratis!

Commenta

• robicivi
                ⭐⭐
                • Nov 2008
                • 522
                • asti

Magari!!! sarei tutti i giorni li,invece oltre a pagare tanto noi dobbiamo fare anche un sacco di strada

Commenta

• il beccaccino parlante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 2485
                  • Bologna
                  • Emy DD

da orlandi a gaggiano (MI) 2 euro a cartuccia... non so che dati dia... ma chi le porta mi ha parlato di prove su inneschi che davano lunghi fuochi...
                  Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                  Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Illidan
                    ⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 586
                    • Roma

Originariamente inviato da mincio75
                    da me 5 euro....con V0 e pressione!...però i valori delle pressioni, secondo me ed altri che hanno provato, erano sballati:banco starato!!!!!!!!!!!!
                    Si come 1.50 di S4 e 1430 bar :D :D :D
                    s-4 per il BNP di Gardone 6€ a cartuccia è davvero niente, considera che sono davvero professionisti, io ci piazzerei le tende a 6€ al minuto ;)
                    Luca

Commenta

• robicivi
                      ⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 522
                      • asti

Originariamente inviato da Illidan
                      Si come 1.50 di S4 e 1430 bar :D :D :D
                      s-4 per il BNP di Gardone 6€ a cartuccia è davvero niente, considera che sono davvero professionisti, io ci piazzerei le tende a 6€ al minuto ;)
                      come ho detto prima si spende 30€ per ogni prova(non proprio economico..),però quando sei nel balipedio vedi qualsiasi cosa,sembra di essere alla nasa

Commenta

• Giomadri

E in Sardegna c'è qualcuno che fa il servizio di bancare le cartucce agli amatori della ricarica?

Giorgio

Commenta

• robicivi
                          ⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 522
                          • asti

Originariamente inviato da Giomadri
                          E in Sardegna c'è qualcuno che fa il servizio di bancare le cartucce agli amatori della ricarica?

Giorgio
                          se hai tempo e nullaosta della tua questura puoi anche spedirle al BNP di gardone,fanno le prove e poi ti spediscono tutti i dati

Commenta

• Illidan
                            ⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 586
                            • Roma

Originariamente inviato da robicivi
                            come ho detto prima si spende 30€ per ogni prova(non proprio economico..),però quando sei nel balipedio vedi qualsiasi cosa,sembra di essere alla nasa
                            si si.. io ho visto solo delle foto da un caro armiere anni fa, m'è preso il pallino di caricare da solo, pensa se ci vado di persona [:D][:D][:D]

prima o poi devo organizzare una lunga deviazione fino al BNP
                            Luca

Commenta

• steccio
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 2435
                              • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                              • setter dea e red meticcio diana

a me le fanno gratis, anche perche ogni cartuccia nuova puo essere un nuovo spunto x loro
                              NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..