bancare cartucce costa €
Comprimi
X
-
Se il materiale lo comperi da lui ,le cartucce te le banca gratuitamente.
Io ne ho bancate diverse, oltre ad essere gratis ti da anche degli ottimi consigli.
I dati che mi ha rilasciato sono:
Tempo di canna
V1 ms
P1 Bar
INT Bar*s (non so cosa sia)
RT - Ritardo di accensione innesco (da questa prova ho constatato che i cx2000 sono molto più stabili dei 616)
hai avuto modo di riscontrare se i dati di banco dell'armeria Orlandi sono attendibili?
Ogni tanto ci vado a Milano per lavoro, mi farebbe molto comodo. Ma non riesco a trovare "armeria Orlandi". Puoi postare nome esatto, indirizzo e tel.?
Grazie.
Ciao. RiccardoCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63[:-bunny] Siamo in 2....1 viaggio ed ulteriore risparmio, bene
Ciao
SalvatoreCommenta
-
anche dalle mie parti cè ne una piccolina ma piena di roba, ne sai qualcosa salvatore????
pensate che se ci sono 3 persone gia dentro non si gira piuNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
Hai per caso bancato delle cartucce? Hai avuto modo di capire se la canna manometrica è tarata giusta?
Ciao e buona giornata. RiccardoCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63
Capocciò...se me lo fai sapè, si và insieme..
Ciao
Salvatore
Cmq per ora sto in crisi mi mancano borre e inneschi!!! E qua tocca che vado a convivere sennò ogni volta che sparisco me attacca che non ce sto mai!!! XDLucaCommenta
-
Ciao. 2 cose:
hai avuto modo di riscontrare se i dati di banco dell'armeria Orlandi sono attendibili?
Ogni tanto ci vado a Milano per lavoro, mi farebbe molto comodo. Ma non riesco a trovare "armeria Orlandi". Puoi postare nome esatto, indirizzo e tel.?
Grazie.
Ciao. Riccardo
Ho visto che ti hanno già risposto, telefona prima di andarci .
Non è un'armeria ma una ditta di caricamento.
ciaoCommenta
-
Oltre ai recapiti chiedevo se avete avuto modo di verificare se la canna manometrica dà dei risultati ok, perchè in troppe occasioni ho letto di dati sballati (o comunque che ti lasciano dei dubbi) provenienti da banchi di armerie in tutta Italia....
Ciao RiccardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta