Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un amico che tira al piattello mi ha segnalato due posti dove, nel primo, le cartucce costano la metà e, nel secondo, dove i fucili beretta sono molot scontati. Il primo è la Di.M.AR. di Arezzo e il secondo è l'armeria di Taddeucci PAola a Terranuova Bracciolini.
Ciao, conosco la Di.m.ar. di fama, perchè fa pubblicità su tutte le riviste di caccia e armi; non so però se i prezzi possono essere concorrenziali ad altre armerie.
Ciao
Gianni
Non credo sia sbagliato parlare di prezzi e convenienza perchè non dare delle dritte buone per far risparmiare qualche euro ad un amico?????
Di costi oramai esorbitanti delle cartucce non se ne parla ma per quale motivo?????[zitto]
I fucili raddoppiati con l'avvento dell'euro come del resto ogni altra cosa!!![:-cry][:142]
Alla Dimar di Arezzo hanno dei buoni prezzi sulle cartucce (davvero ottime) che caricano loro stessi, mentre all'Armeria Paola di Terranuova Bracciolini hanno i prezzi più bassi in assoluto relativamente alle cartucce originali. Poi hanno ha prezzo molto buono le GM3 con 32 e 33 Gr. di piombo che fanno caricare alla Nobel Sport e che sono davvero eccezionali.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
[:-golf] Caro Gino, illuminami sul significato di quel fantasma, cosa credi che cosi sarai invisibile, e più nessuno ti romperà? [bi] [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e me lo stavo chiedendo pure io[bi]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
[:-golf] Caro Gino, illuminami sul significato di quel fantasma, cosa credi che cosi sarai invisibile, e più nessuno ti romperà? [bi] [bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Cari amici il significato è semplicissimo:
quello è un acchiappa fantasmi e siccome cercar bekke fantasmi nei boschi è la mia passione credo che sia il miglio modo per definirmi.[angel][clap][evvai][fiuu]
Beretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
13-04-23, 12:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta