Rispiarmio sull'acquisto di cartucce e fucili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Carlomagno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Carlomagno

Rispiarmio sull'acquisto di cartucce e fucili

Un amico che tira al piattello mi ha segnalato due posti dove, nel primo, le cartucce costano la metà e, nel secondo, dove i fucili beretta sono molot scontati. Il primo è la Di.M.AR. di Arezzo e il secondo è l'armeria di Taddeucci PAola a Terranuova Bracciolini.

Ne sapete niente?
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

sarebbe bene non fare pubblicità ad armerie e altro ...in tanti hanno prezzi concorrenziali

Commenta

• Carlomagno

Figurati! Ho peccato di leggerezza, non era assolutamente mia intenzione fare pubblicità a nessuno.

Commenta

• pacigianni

Ciao, conosco la Di.m.ar. di fama, perchè fa pubblicità su tutte le riviste di caccia e armi; non so però se i prezzi possono essere concorrenziali ad altre armerie.
        Ciao
        Gianni

Commenta

• gino romano

Non credo sia sbagliato parlare di prezzi e convenienza perchè non dare delle dritte buone per far risparmiare qualche euro ad un amico?????
          Di costi oramai esorbitanti delle cartucce non se ne parla ma per quale motivo?????[zitto]
          I fucili raddoppiati con l'avvento dell'euro come del resto ogni altra cosa!!![:-cry][:142]

Commenta

• tortora
            • Jun 2006
            • 123
            • Firenze

Alla Dimar di Arezzo hanno dei buoni prezzi sulle cartucce (davvero ottime) che caricano loro stessi, mentre all'Armeria Paola di Terranuova Bracciolini hanno i prezzi più bassi in assoluto relativamente alle cartucce originali. Poi hanno ha prezzo molto buono le GM3 con 32 e 33 Gr. di piombo che fanno caricare alla Nobel Sport e che sono davvero eccezionali.

Commenta

• alex

[:-golf] Caro Gino, illuminami sul significato di quel fantasma, cosa credi che cosi sarai invisibile, e più nessuno ti romperà? [bi] [bi]

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex

[:-golf] Caro Gino, illuminami sul significato di quel fantasma, cosa credi che cosi sarai invisibile, e più nessuno ti romperà? [bi] [bi]
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                e me lo stavo chiedendo pure io[bi]

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Cari amici il significato è semplicissimo:
                  quello è un acchiappa fantasmi e siccome cercar bekke fantasmi nei boschi è la mia passione credo che sia il miglio modo per definirmi.[angel][clap][evvai][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..