che sapete dirmi sui fucili ROTA ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pux87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pux87

che sapete dirmi sui fucili ROTA ?

oggi mi è capitato di vedere un sovrapposto della rota ; mai sentita prima questa marca di fucili .
    che sapete dirmi di più su di loro ?
    grazie
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1697
    • SARDEGNA

Il produtore era luciano rota, produceva fucili discreti, ma niente di particolare.

Commenta

• pux87

ma attualmente produce ancora fucili luciano rota ?

Commenta

• Cassadori
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1697
        • SARDEGNA

Che io sappia no. In giro ho visto maggiormente doppiette pdi sua produzione. Se il prezzo non è alto ed messa bene la puoi prendere tranquillamenet, i prezzi variano dai 250 a 350, se messo bene, se chiede di più trovati un beretta serie S56-57, che per 350-400 euro ne ho visti degl'esemplari immacolati.

Commenta

• pux87

io o visto un sovrapposto rota nuovo vuole 590 euro canne 61 cil. **** che ne dici ?

Commenta

• Cassadori
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1697
            • SARDEGNA

Dipende dalla caccia che pratichi, se vai a beccaccie o col cane da ferma penso vada bene, ma essendo fucili vecchi penso siano state modificate le canne o addirittura sostituite. Nuovo cosa vuol dire? In buone condizioni, o che non ha mai sparato ed è stato sempre li? Se fosse solo tenuto bene è caruccio ugualmente, io non gli darei più di 400euro.

Commenta

• vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

E' ancora attivo, io l'anno scorso ho mandato a prendere il catalogo, che mi hanno spedito, per i prezzi bisogna concodare, ma come dice Cassadori.....niente di particolare.
              ciao
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• manu
                • Oct 2009
                • 114
                • reggio calabria
                • epagneul breton labrador springer

è un artigiano italiano produce fucili discreti specialemnte doppiette , rifinite anche bene, certo il peso ne risente . di recente ho visto una doppietta cal 20 canne 68 **** e ** ben curata solo un po pesante. sono dll'idea che le armi artigianali abbiano un loro fascino

Commenta

• Cassadori
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1697
                  • SARDEGNA

Si ma ci sono artigiani e artigiani, che se poi non ti và bene la vuoi rivendere sono dolori, La paghi tanto e la rivendi a prezzi stracciati. Io mi sono fatto una opal lusso canne 63 *****/**** legni in radica gardo IV chiave traforata corona in oro, incisioni a mano, un vero gioiello che ho fatto fare cucito addosso e ho fatto per tenerlo e non per rivenderlo ne ora ne mai, kosì si può giustificare una spesa.

Commenta

• pux87

infatti questo fucile deve essere un gioiellino che non mi rivendero mai , da utilizzare solo de sclusivamente quando vado con il mio bravissimo cane da ferma seter ing. .
                    poi ho un mio carissimo amico che incide a mano i metalli in generale che me lo personalizza con incisioni e decori in oro ; questo deve essre un ricordo per la vecchiaia. allora lo prendo ciao grazie dei consigli .

Commenta

• Cassadori
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1697
                      • SARDEGNA

Ok ma mi raccomando di postarci le foto ci conto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..