Apertura 2010: scegliamo le cartucce
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
grazie, che piombo devo prendere?
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------
il 28 è una doppietta Varischi a cani esterni, canne 72cm 1 e 2 stelle.
con queste canne, vorrei cercare di arrivare alla portata massima di questo cal....quindi una cartuccia che mi dia rosate strette e penetrantiCommenta
-
[QUOTE=Piombino;605747]grazie, che piombo devo prendere?
Io le ho sempre prese in 7,5 e le ho tirate su qlk starna o fagiano e sui 25 metri sono micidiali, però dipende tu ke cosa intendi cacciare!!!
Cmq vanno bene anke per le tortore!!!Damiano B.Commenta
-
[QUOTE=Prince;605875]vorrei tirarle a tortore principalmente, ma se vanno anche a conigli...
se quest'anno organizzo a colombi con le tese, vorrei provare qualche botta con il 28....ovviamente li i tiri sono corti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai usato queste cartucce da 28gr, per cacce settembrine, soprattutto per il caldo-umido, in particolare le Pro-Extra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da leo 48Buongiorno,
cedo per sovraffollamento, SEMIAUTOMATICO BREDA CAL.12 EXTRA LUSSO; CANNA BREDA R CILINDRICA ORIGINALE, CON LEGNI ECCEZIONALI.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta