Mimetic 44

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ajace Scopri di più su Ajace
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da beppe p.
    ma non avere dubbi!!![:D]
    uindi le devo prendere???vanno bene alle lunghissime distanze come dicono???
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Super 90
      uindi le devo prendere???vanno bene alle lunghissime distanze come dicono???

se ci picchi..sì!!![:D]
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

allora domani le prendo............qualche altra impressione???
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Dome',che caccia devi fare con le 44 grammi??

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

anatre e migratoria pesante

Commenta

• Ajace
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2006
              • 1177
              • jesi, Ancona, Marche.

vai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.
              Se lo scatolo è da 25 pezzi allora credo che si tratti di Tecna.

Ajace
              siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
              Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
              Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

i miei cannoni devono pure mangiare cartucce belle pesanti hahahahahahahahahahha

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

Originariamente inviato da Ajace
                vai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.

Ajace
                ok allora se è lb6 la prendo....grazie

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

Ajace ne approfitto ieri ho preso le meteora magnum della zanoletti,come le vedi?Le conosci?

Commenta

• Ajace
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2006
                  • 1177
                  • jesi, Ancona, Marche.

bossolo blu, con scritte argento/bianco??....ne ho avute per un pò di tempo, nulla di particolare, una 48gr sempre con Tecna che non mi ha lasciato esterefatto, discrete da Novembre in poi con il freddo umido in prossimità della costa,....
                  siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
                  Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
                  Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro

Commenta

• spom

ragazzi vi conviene sparare la rc40 sempre caricata con tecna andate sicuri piombo 5 ormai le mimetic 44 non le caricano piu con tecna

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da spom
                      ragazzi vi conviene sparare la rc40 sempre caricata con tecna andate sicuri piombo 5 ormai le mimetic 44 non le caricano piu con tecna
                      quest'armeria è poco frequentata,infatti dentro il pacco delle zanoletti sta sritto 2001......quindi penso che le mimetic le prenderò sicuramente anche perchè come ho sentito quelle nel pacco da 25 sono quelle buone e le ho trovate a 10 euro il pacco mentre altri le hanno pagate mooolto di più..........

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4349
                        • Ischia
                        • cocker

anatre e migratoria pesante
                        A paparelle,ok a colombacci non supererei i 36 max 38 grammi....comunque prova,hai fittato qualche vasca??

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da alcione tsa
                          A paparelle,ok a colombacci non supererei i 36 max 38 grammi....comunque prova,hai fittato qualche vasca??
                          da me la sto facendo io.......poi conosco zone piene di vasche.....

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4349
                            • Ischia
                            • cocker

da me la sto facendo io.......poi conosco zone piene di vasche.....
                            Beato te...mai cacciato acquatici in vita mia!!![:-cry]

Commenta

• matteocacciadù
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 640
                              • lomello
                              • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Ajace

Ajace
                              ciao quelle che ho io hanno la n 350 e lb6 e vanno decisamente bene

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Originariamente inviato da alcione tsa
                                Beato te...mai cacciato acquatici in vita mia!!![:-cry]
                                eppure stai sul mare....qualche volta se ti va ci organizziamo te la faccio provare la caccia agli acquatici

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..