Mimetic 44
Comprimi
X
-
Commenta
-
allora domani le prendo............qualche altra impressione???« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
vai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.
Se lo scatolo è da 25 pezzi allora credo che si tratti di Tecna.
Ajacesiamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
-
i miei cannoni devono pure mangiare cartucce belle pesanti hahahahahahahahahahha
---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
ok allora se è lb6 la prendo....grazievai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.
Ajace
---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
Ajace ne approfitto ieri ho preso le meteora magnum della zanoletti,come le vedi?Le conosci?« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
bossolo blu, con scritte argento/bianco??....ne ho avute per un pò di tempo, nulla di particolare, una 48gr sempre con Tecna che non mi ha lasciato esterefatto, discrete da Novembre in poi con il freddo umido in prossimità della costa,....siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
-
quest'armeria è poco frequentata,infatti dentro il pacco delle zanoletti sta sritto 2001......quindi penso che le mimetic le prenderò sicuramente anche perchè come ho sentito quelle nel pacco da 25 sono quelle buone e le ho trovate a 10 euro il pacco mentre altri le hanno pagate mooolto di più..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
ciao quelle che ho io hanno la n 350 e lb6 e vanno decisamente benevai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.
AjaceCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da Robbygno69Un mio amico è venuto in possesso di una vecchia doppietta del 1952 con canne Fluss stahl kupp essen.
All'interno vi sono i punzoni classici di...-
-
-
da murgeBuongiorno ho un amico che vorrebbe prendere un cucciolo della vecchia Irlanda direttamente da Giorgio Baldoni... Come sono state le vostre esperienze...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta