Requisiti minimi esperto balistico
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bravo Salvatore a evidenziare il gesto di amicizia tra G.G. e Antonio Militelli,spero venga recepito da tutti quale esempio di sensibilità e rispetto[:-golf]ComplimentiOriginariamente inviato da salvatore63Da parte mia volentieri, ma vorrei farli anche a G.G. e ad Antonio Mitelli per la serietà e l'educazione con cui si sono fatti "scivolare" qualche frainteso di alcune righe. Complimenti ragazzi, spero che serva a prenderne atto in situazioni analoghe, invece di prenderci per le rime.
Ciao
Salvatore
Saluti
AndreaSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Per quanto mi riguarda i consigli di Pippoada e G.G. sono necessari in quanto noi tutti siamo appassionati della materia e abbiamo delle conoscenze ma loro sono del mestiere ed è normale che la loro preparazione sia superiore. Non voglio pensare al forum senza i loro interventi.
SalutiCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Da parte mia volentieri, ma vorrei farli anche a G.G. e ad Antonio Mitelli per la serietà e l'educazione con cui si sono fatti "scivolare" qualche frainteso di alcune righe. Complimenti ragazzi, spero che serva a prenderne atto in situazioni analoghe, invece di prenderci per le rime.
Ciao
Salvatore
Comportamento esemplare di entrambi!
Commenta
-
Speriamo che la discussione su un argomento che personalmente reputo di una stupidità esemplare finisca qui
Per la "piega" che aveva preso la discussione c'è solo da ringraziare la saggezza di Gianluca e Pippoada se non si sono verificati nuovi scazzi.
Ogniuno è libero di proporre, come argomento di discussione, ciò che vuole (ci mancherebbe altro) però a patto e condizione di avere il senso della misura e soprattutto nel saper soppesare bene quanto si scrive per non dover leggere tutte le bischerate scritte fin quì........never step back......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarRagazzi trovato strelok.
Cannocchiale Citadel 3-18x50 lr1.
Posto le foto dei dati impostati per la mia palla 223 federal power shok...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarCuriosità il reticolo bdc meopta sul secondo piano focale , una volta tarato agli ingrandimenti consigliati poi funziona a qualunque ingrandimento si...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MARIO56Buongiorno
lo scorso settembre, ho piantumalo ( per l'ultima volta...) 7 alberi da frutta.
Dico per l'ultima volta in quanto, ho...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta