Requisiti minimi esperto balistico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • emanuele1978

ovvio e sopratutto che serva da monito a tutti per una serena e duratura amicizia o conoscenza tra persone veramente appassionate e che si prodicano tutti chi piu e chi meno a dare una mano a far accrescere il livello del nostro forum se si puo definire nostro!!!!

Commenta

• Andrea (pe)
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1150
      • Pescara
      • breton

Originariamente inviato da salvatore63
      Da parte mia volentieri, ma vorrei farli anche a G.G. e ad Antonio Mitelli per la serietà e l'educazione con cui si sono fatti "scivolare" qualche frainteso di alcune righe. Complimenti ragazzi, spero che serva a prenderne atto in situazioni analoghe, invece di prenderci per le rime.

Ciao
      Salvatore
      Bravo Salvatore a evidenziare il gesto di amicizia tra G.G. e Antonio Militelli,spero venga recepito da tutti quale esempio di sensibilità e rispetto[:-golf]Complimenti

Saluti

Andrea
      Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1809
        • toscana-prov. PI

Per quanto mi riguarda i consigli di Pippoada e G.G. sono necessari in quanto noi tutti siamo appassionati della materia e abbiamo delle conoscenze ma loro sono del mestiere ed è normale che la loro preparazione sia superiore. Non voglio pensare al forum senza i loro interventi.
        Saluti

Commenta

• heavy duty
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1796
          • Puglia.

Originariamente inviato da salvatore63
          Da parte mia volentieri, ma vorrei farli anche a G.G. e ad Antonio Mitelli per la serietà e l'educazione con cui si sono fatti "scivolare" qualche frainteso di alcune righe. Complimenti ragazzi, spero che serva a prenderne atto in situazioni analoghe, invece di prenderci per le rime.

Ciao
          Salvatore
          Comportamento esemplare di entrambi!

Commenta

• ARTU'
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 629
            • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Speriamo che la discussione su un argomento che personalmente reputo di una stupidità esemplare finisca qui
            Per la "piega" che aveva preso la discussione c'è solo da ringraziare la saggezza di Gianluca e Pippoada se non si sono verificati nuovi scazzi.
            Ogniuno è libero di proporre, come argomento di discussione, ciò che vuole (ci mancherebbe altro) però a patto e condizione di avere il senso della misura e soprattutto nel saper soppesare bene quanto si scrive per non dover leggere tutte le bischerate scritte fin quì.
            .......never step back......

Commenta

• top-igno
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 933
              • mascalucia (catania)
              • breton

Sono sinceramente MOLTO lieto che tutto si sia chiarito.
              Sarebbe stato un vero peccato rovinare questa bella famiglia.
              Bravi.
              FORZA E ONORE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..