Canna slug per Benelli Comfortec
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Cacciatore 84, leggi i post precedenti, ho limato il mirino, abbassandolo di 4 mm.
Robicivi, ci avevo pensato di inserirci una fibra ottica, ma ho visto che mi va bene così. Comunque per il tiro al cinghiale corrente la miglior canna, perchè ha la migliore per me tacca di mira e mirino è la Beretta slug, anche se per caccia sono troppo strette. Beato chi la trova per la serie 300, accoppiata formidabile, ne ho avute due, ma non sono pentito di aver fatto un regalo ad un amico.
Ciao A.M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Strider21Ciao a tutti,
apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
Sono felice possessore...-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
-
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
29-07-18, 20:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta