CAL 28...ma solo per le quaglie
Comprimi
X
-
CAL 28...ma solo per le quaglie
Dalle discussioni precedenti poteva sembrare che fossi contrario ai piccoli calibri:ciò non è così,ho sempre detto che si devono usare sulla selvaggina idonea e con le cariche giuste del calibro senza sconfinare.n tale ottica ieri ho comperato un Rizzini Omnium small action light in cal 28 da usare solo per le quaglie e solo per quelle,per il resto rimango delle mie convinzioni .Michele -
Commenta
-
MICHELE, complimenti, bel fucile e poi ti renderai conto che non lo userai solo a tordi.
Poi mi farai sapere.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Salve ragazzi, rispetto le Vs opinioni ma .................... avete mai provato a spare alla regina con il cal. 28 ? Se la risposta è no, allora prima provate e poi avrò il piacere di rileggervi...........
Buona giornata
Sisto GesualeSistoCommenta
-
GESUAL, cosa vuoi dire?Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Dalle discussioni precedenti poteva sembrare che fossi contrario ai piccoli calibri:ciò non è così,ho sempre detto che si devono usare sulla selvaggina idonea e con le cariche giuste del calibro senza sconfinare.n tale ottica ieri ho comperato un Rizzini Omnium small action light in cal 28 da usare solo per le quaglie e solo per quelle,per il resto rimango delle mie convinzioni .
concordo e quoto
anch' io ho 2 calibro 28 un S55 come nuovo e un 48AL e qualche volta gli uso solo ed esclusivamente per la quaglia
saluti
S55 non ha la bascula dedicata ma quella del 20 cmq e' abbastanza snello il 48AL invece con canna da 65 *** e' una vera piuma sembra non avere nulla in manoCommenta
-
A dire il vero ero tentato da un beretta onix pro ma che purtroppo era basculato 20.Abbiamo pesato le armi e se non vi sono stati errori della bilancia il risultato è stato questo.
Beretta 2.950 kg
Rizzini 2.200 kg
una bella differenza che ne dite.MicheleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta