Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti vorrei un vostro parere su queste cartucce che vorrei caricare, sono tutte polveri vecchie ma ben conservate vorrei fare delle cartucce con piombo 7 o 8 come primo o secondo colpo uso un beretta a301 canna 62 con strozzatori esterni oppure il suo gemello costruito dalla breda stesse caratteristiche. Caccio prevalentemente beccacce ad altitudini comprese tra 700 e 1200 metri.
C7 perfecta (bollo rosso)vecchia T3/70 615 dispersante 1,80 X 34 tondo su cartoncino 64.0mm
AL vecchia T2/70 686 coppetta feltro sughero 1,80 X 34 tondo su cartoncino 64.0mm
GP vecchia T3/70 616 coppetta feltro sughero 1,75 X 34 tondo su dischetto in plastica 64.0mm
poi vi volevo segnalare una cartuccia con cui mi sono trovato molto bene nella passata stagione venatoria
MB X32 T2/67 616 dispersante B&P 1.80 x 34 tonda a 62.0mm
salve a tutti vorrei un vostro parere su queste cartucce che vorrei caricare, sono tutte polveri vecchie ma ben conservate vorrei fare delle cartucce con piombo 7 o 8 come primo o secondo colpo uso un beretta a301 canna 62 con strozzatori esterni oppure il suo gemello costruito dalla breda stesse caratteristiche. Caccio prevalentemente beccacce ad altitudini comprese tra 700 e 1200 metri.
C7 perfecta (bollo rosso)vecchia T3/70 615 dispersante 1,80 X 34 tondo su cartoncino 64.0mm
AL vecchia T2/70 686 coppetta feltro sughero 1,80 X 34 tondo su cartoncino 64.0mm
GP vecchia T3/70 616 coppetta feltro sughero 1,75 X 34 tondo su dischetto in plastica 64.0mm
poi vi volevo segnalare una cartuccia con cui mi sono trovato molto bene nella passata stagione venatoria
grazie Stefano
I dosaggi indicati, se le polveri sono state ben conservate, sono tutti sicuri e corretti.
Cordialità
G.G.
Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.
grazie Stefano
ciao Stefano,
potresti dirmi in che periodo dell'anno hai maggiormente e trovato meglio la carica con l'mbx32? grazie ciao
non credo ma se puoi fai qualche prova di rosata in entrambi gli assetti alle distanze alle quali generalmente spari e poi scegli quella che ti sembra più consona al tuo scopo
saluti Stefano
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
Salve a tutti,poiché sparo con sovrapposti beretta datati, quindi strozzature piene e canne lunghe, purtroppo resto notevolmente penalizzato nel corto,...
Poiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
20-09-24, 10:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta