tecna in bossolo t.2!!!!
Comprimi
X
-
Io l' ultima volta l' ho presa l' anno scorso a febbraio e costava 33 E che scontata veniva una trentina!
46E costa l' mbx36 ma scontata la pagai 40E!
Mi sembra stano che in un anno siano aumentati tanto i prezzi!Commenta
-
Ciao comprata questa mattina alla DIMAR €33.00
Sluti
-------------
MARCELLOCommenta
-
scusate l'intrusione ma volevo chiedere una delucidazione.Non ha senso, anzi è controproducente, caricare piombo fine e medio-fine in grammature maggiorate per cercare di sparare qualche metro più lontano.
Ne abbiamo parlato decine di volte, ma proprio nessuno se ne ricorda?
- Quando servono i 5-7 grammi di piombo in più?
- Perchè è controproducente cercare un'estensione di portata con elevate grammature piombi minuti?
Quali sono le condizioni per allungare la portata di una rosata di pallini???
Cordialità
G.G.
c'è chi usa mettere sotto la colonna di piombo un disco di sughero a frammentazione da 3mm per arrivare all'altezza di chiusura corretta ed afferma che il disco di sughero limita la deformazione del piombo ed ammortizza. può un disco da 3 mm in sughero servire come ammortizzatore per non deformare il piombo e quindi garantire una rosata più compatta o è una delle tante convinzioni che si hanno?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta