SOLDI SPESI BENE !!!quali QUELLI PER IL CALCISTA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Franco Mister Scopri di più su Franco Mister
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

SOLDI SPESI BENE !!!quali QUELLI PER IL CALCISTA

HO sostituito il calcio originale del mio BENELLI 121 con un fatto da un bravo calcista .I miglioramenti li ho riscontrati al percorso, praticamente mi ha aiutato in 2 o 3 piattelli in più aspettando la prossima apertura credete che anche a caccia avrò dei miglioramenti.[:-bunny]
  • Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Sicuramente un calcio realizzato su misura ha i suoi vantaggi,e i margini di errore si riducono vistosamente......quando ti metti alla guida di un'auto che non è la tua, la prima cosa che fai è regolare il sedile.[:D]
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• benelli201
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 212
      • salerno

Originariamente inviato da Franco Mister
      HO sostituito il calcio originale del mio BENELLI 121 con un fatto da un bravo calcista .I miglioramenti li ho riscontrati al percorso, praticamente mi ha aiutato in 2 o 3 piattelli in più aspettando la prossima apertura credete che anche a caccia avrò dei miglioramenti.[:-bunny]
      Il tiro a caccia è assai diverso dal tav; io prediligo sgranchirmi allo sckeet perchè lo reputo più vicino alla caccia che pratico.

A dirla tutta ho un fucile con un calcio con una piega non idonea che quando l'ho usato a caccia non mi soddisfaceva mentre al tav (percorso) mi ha dato qualche piattello in più rispetto al fucile che uso abitualmente a caccia.

Credo che i soldi per farti un calcio adeguato sia sempre una spesa giustificata e redditizia sia a caccia che al tav. Le padelle il più delle volte sono causate proprio da un calcio non idoneo.

Commenta

• slapbass
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 297
        • Pomigliano D'Arco (NA)
        • Setter irlandese.

Ti sei risposto da solo:)
        L'eterno cruento amore del cacciatore...
        www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Ospite

Certo!!! Te lo dice un mancino che all'inizio usava una doppietta per destri (anche molto piegata) e faceva una fatica... credevo di essere il più scarso della provincia, poi mi son deciso e col calcio da mancino su misura è cambiato lo strumento ed è cambiata anche la suonata!!!
          Saluti
          M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..