Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei proporvi questo sondaggio.
Quale fra queste polveri preferite (forse le piú commerciali) SIPE ,S4 , GM3?
E in che dosi le preferite caricarle?
Io faccio queste cariche:
-SIPE inn.cx2000 1,50 x 32
-S4 cx2000 1,40 x 32
-GM3 cx2000 1,45 x 30
Carico anche SIPE e S4 (50e50) 1,45 x 32 va molto bene con il clima rigido
Vorrei proporvi questo sondaggio.
Quale fra queste polveri preferite (forse le piú commerciali) SIPE ,S4 , GM3?
E in che dosi le preferite caricarle?
Io faccio queste cariche:
-SIPE inn.cx2000 1,50 x 32
-S4 cx2000 1,40 x 32
-GM3 cx2000 1,45 x 30
Carico anche SIPE e S4 (50e50) 1,45 x 32 va molto bene con il clima rigido
S4\Sipe, , nelle mie zone va benissimo pure la Gm3 sin quando non inizia il vero freddo, dopo uso delle cartucce caricate in zona, 1,70x 34 Sipe\S4 bossolo Cheddite mm.70, innesco Cx2000 con dispersante, piombo 12, fanno la differenza a tordi sia di mattino che di sera.
Ciao Pietro.
S4, Sipe , le mie preferite poi Rex 28 e 32, poi Psb1; la Gm3 non la uso più da 20 anni. Comunque sia nel cal. 12 che nel cal. 20 non esco a caccia se in tasca non ho queste polveri...... poi da noi in Puglia sono le più usate.
Saluti[fiuu]
Ho votato Sipe,ma ero molto in dubbio perchè ritengo anche S4 una grande polvere,la GM3 non la carico.
Da eperienza fatta sono due belle polveri, ma attenzione a mio avviso non si possono paragonare perchè sono due polveri distinti e diversi, nonstante che la gm3 e una grnde polvere ma è ballerina se tu provi a caccia a spostarti di posto, come ho fatto io, li non andava di nessun modo invece s4 la sipe sono due identiche polveri per caratteristiche e poi in bossoli 67 sono micidiali qui in calabria faccio tiri ai tordi pure a 40m. e cartuccette di questo genere che a questo metraggio hanno anche la penetrazione sei arrivato al capolinea. Spero di aver dato il mio contributo cordiali saluti Franky
ciao a tutti sono nuovo utente breda2010 avendo in dotazine dei contenitori gualandi super g con le alette aperte e gualcuna senza li posso usare come le bior daranno lo stesso rendimento per caricare le seguenti polveri gm3. s.4 per cal 12.in bossoli fiocchi t.1 616 mm.67 per tordi e beccacce... aspetto vostre riposte e ne faro tesoro vi rigrazio di CUORE DI AVERVI TROVATI UN SALUTO BREDA201 CIAO A TUTTI..
Per caso qualcuno ha qualche assetto della S4 che puo andare bene per le tortore per quando apre la stagione (tenendo conto che qui nel salento a settembre fa molto ma molto caldo); mi servirebbe anche una assetto da provare a sparare al percorso caccia con 28 grammi di piombo.
Per la tortora ho pensato cx2000 1,40 x 30 pb 8 che ne pensate? (per i tordi carico 1,40 x32)
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
Ho ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
Ho acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
15-06-22, 13:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta