Bossolo sur cal. 20 da 65
Comprimi
X
-
-
Scusate ma non ce nessuno che mi puo aiutare? insisto su questa domanda perche' pochi giorni fa mi sono stati regalati circa 200 bossoli cal. 20 sur altezza 65 con la scritta S4.desidero avere una carica di S4 con contenitore in plastica, e desidero sapere a che altezza chiuderla con la stellare .Epomeo55 -
Non sono un esperto balistico ma, per quello che so, ti sconsiglio la chiusura stellare; dovresti utilizzare un borraggio troppo basso con conseguenze sulla pressione e sull'equilibrio della cartuccia; col bossolo da 65 canonicamente si ricorre all'orlo tondo con altezza della cartuccia finita a 61 mm (plastica) o 62 (cartone).
Salutissimi
YanezCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
Vedo che nei vari assetti proposti nelle varie discussioni che ci propone chiusure a 58 altri più serrata 57.7 , di quanto incide in termine di pressione...
-
-
-
da Il BravoSento spesso parlare di densità di caricamento, ma forse per le diverse interpretazioni che leggo trovo difficoltà a comprenderne il significato....
-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta